andreamisteri93 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 visitate il nostro forum http://onepiececlan.forumfree.it/andate nella sezione reclutamenti per fare domenda di entrare nel clan (oppure scrivete in bacheca)andate nella sezione Clan War per contattarci e metterci d'accordo per una CW 2v2 (oppure scrivetelo in bacheca)una buona giornata a tutti Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 14 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2011 nessuno che risponde? dai ragazzi siamo un clan serio e soprattutto FORTE Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 a me interessa ma non mi fa andare sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GOW10 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 io mi vorrei unire però nn riesco ad entrare nel vostro forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi contattatemi alla mia gamertag GoW NighTMaRe93 Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.