BROTHERS TO THE END Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 salve sono nuovo di qui e cerco clan per GOW 2 ke non bisogna cambiare gametag e ke faccia clan war.....so fare abbastanza bene il wall bounting (non ricordo bene come si scrive) xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 se vuoi puoi fare un provino da noi xo se vieni preso devi cambiare gamertag, mi dispiace! gamertag: OpC Do FlaMinGo Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 (modificato) Se vuoi puoi fare richiesta nel mio clan non ce bisogno che tu devi cambiare tag .il sito e questo.. http://t.d.c.forumfree.it/ , oppure se vuoi mandami un messaggio privato ... ciaoo Modificato 6 Agosto 2011 da eXo Simox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Se vuoi puoi fare richiesta nel mio clan non ce bisogno che tu devi cambiare tag .il sito e questo.. http://t.d.c.forumfree.it/ , oppure se vuoi mandami un messaggio privato ... ciaooma a gow2 ci giocate e ne fate clan war? perchè nel forum ho visto molto su call of duty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eXo Simox Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Guarda hai visto la sezione di Cod per la ps3 , io gestisco quella di gears of wa 2 e di quello che verrà .In questo periodo stiamo facendo i 2vs2 amichevoli e ci siamo iscritti al gamebattles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 anche noi facciamo clan war e tornei, l'unica differenza è che sei costretto se passi il provino a cambiare nome, xo fidati ke ne vale la penap.s. anche noi staimo facendo 2v2 amichevoli e siamo iscritti su gamebattles, xcio @eXo aggiungimi sul live (OpC Do FlaMinGo) che ci mettiamo d'accordo x una scrim 2v2 (sarete contro di me e l'altro capo)fatemi sapere, un saluto a tutti Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.