Ospite Fear941 Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, vorrei cancellare questo account con cui sto scrivendo ora in quanto è stato creato da me molto tempo fa, non l'ho mai utilizzato e l'indirizzo email associato non è più esistente. Posseggo un altro account su questo sito e appunto vorrei sbarazzarmi di questo qui, è possibile? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta, vorrei cancellare questo account con cui sto scrivendo ora in quanto è stato creato da me molto tempo fa, non l'ho mai utilizzato e l'indirizzo email associato non è più esistente. Posseggo un altro account su questo sito e appunto vorrei sbarazzarmi di questo qui, è possibile? Grazieleggendo il nostro regolamento troverai un punto dedicato a questa tua domanda 9.1 Gli utenti possono richiedere la cancellazione del proprio account sul forum, facendone esplicita richiesta via PM ad un amministratore o, qualora questo non sia possibile, via mail cliccando sul link "Contattaci" in basso nella home del sito. Attenzione: le richieste via mail devono essere fatte dallo stesso indirizzo emila usato per registrare il profilo, così da poter verificare che chi fa la richiesta ne è effettivamente il proprietario. Una volta effettuata la richiesta l'utente verrà disattivato per un periodo di un mese, dopo di che il suo profilo verrà cancellato e tutti i dati personali rimossi. Username ed email verranno bloccate al fine di non poter essere più utilizzate per nuovi account. Tutti i post e discussioni aperti dall'utente non verranno cancellati perchè di proprietà del forum: rimarranno visibili con proprietario guest. E' però facoltà dell'utente richiedere la rimozione di eventuali informazioni personali (ai fini del Codice della privacy, d.lg. 196/2003) presenti in messaggi inviati sul forum, purchè ci invii i link diretti ai messaggi interessati. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Fear941 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 leggendo il nostro regolamento troverai un punto dedicato a questa tua domanda 9.1 Gli utenti possono richiedere la cancellazione del proprio account sul forum, facendone esplicita richiesta via PM ad un amministratore o, qualora questo non sia possibile, via mail cliccando sul link "Contattaci" in basso nella home del sito. Attenzione: le richieste via mail devono essere fatte dallo stesso indirizzo emila usato per registrare il profilo, così da poter verificare che chi fa la richiesta ne è effettivamente il proprietario. Una volta effettuata la richiesta l'utente verrà disattivato per un periodo di un mese, dopo di che il suo profilo verrà cancellato e tutti i dati personali rimossi. Username ed email verranno bloccate al fine di non poter essere più utilizzate per nuovi account. Tutti i post e discussioni aperti dall'utente non verranno cancellati perchè di proprietà del forum: rimarranno visibili con proprietario guest. E' però facoltà dell'utente richiedere la rimozione di eventuali informazioni personali (ai fini del Codice della privacy, d.lg. 196/2003) presenti in messaggi inviati sul forum, purchè ci invii i link diretti ai messaggi interessati. Grazie mille, provvedo subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Grazie mille, provvedo subito. Figurati sempre a disposizione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Droghy Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Figurati sempre a disposizionechiedo scusa ma io non riesco a contattare un'amministratore per farmi cancellare l'account, possibilmente potete mandarmi una e-mail di qualcuno a cui posso scrivere? ho provato anche con la scritta "contattaci" ma escono solo gmail e yahoo e non uso nessuno di questi. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 29 Giugno 2012 Condividi Inviato 29 Giugno 2012 Ora puoi mandare i PM. Leggiti il punto 9.1 del regolamento per vedere com'è la procedura di disiscrizione e mandami un PM per conferma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.