tek333 Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Ragazzi,una mano per favore,soprattutto ai mitici mod.,mi connetto live a Fiffa 2006,la connessione e' ok ma quando gioco il tutto va spesso a scatti allucinanti,con il conseguente abbandono da parte mia della partita e quindi la sconfitta sulla classifica generale per essere uscito dall'incontro(ho perso 12 partite per questo problema,con relativo inc...o del sottoscritto,che stava andando a gonfie vele con 30 partite vinte),vi chiedo consigli,cioe' mi spiego:centra la velocita' di connessione,la memoria,qualunque cosa.Poi volevo sapere se cio' succede a qualcun altro,grazie. Ultima cosa;E' possibbile rifare il nome utente e riiniziare da capo sui server EA,oppure anche se cambio profilo loro mi riconoscono lo stesso lasciando il punteggio invariato?AIUTATEMI,GRAZIE. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 9 Gennaio 2006 Condividi Inviato 9 Gennaio 2006 Io fifa non ce l'ho...però posso dirti che gli scatti che vedi è LAG. Se ti lamenti di questo problema vuol dire che non hai mai giocato ad halo2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Io fifa non ce l'ho...però posso dirti che gli scatti che vedi è LAG. Se ti lamenti di questo problema vuol dire che non hai mai giocato ad halo2 quoto lui aggiungendo che purtroppo con la differenza che c'è tra le connessioni nostre e quelle estere---non puoi farci assolutamente nulla... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Allora come regola generale quando giocate a giochi in live soprattutto per chi usa il PC è di spegnerlo perché anche se poco la connessione ad internet succhia sempre un pò o perlomeno non lasciare accesi programmi in downoad. Come seconda cosa per Fifa, capitava anche a me all’inizio, la soluzione, crea sempre tu la partita. Poi altro fattore la connessione che hai, la cosa migliore sarebbe avere una connessione tipo fastweb ( beati quelli che ce l’hanno ) , io invece ho NGI settata in fast e devo dire funziona veramente bene, difatti il settaggio in fast è l’unico che riesce quasi ad arrivare ai tempi di risposta di connessioni tipo fastweb. Per il resto se hai ADSL normale molte volte va a culo… Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaos Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ha ragione Scorpion...io ho fastweb 6 mega e va benissimo.....il problema è che non ho fifa! Cita Il più gran stitico giapponese: Kakapoco Kifapocomoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Ha ragione Scorpion...io ho fastweb 6 mega e va benissimo.....il problema è che non ho fifa! LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) Ha ragione Scorpion...io ho fastweb 6 mega e va benissimo.....il problema è che non ho fifa! Allora sei un tipetto coraggioso! Comunque si dice in giro che Fifa 2006 si ingiocabile anche off-line! Edit by neural: Basta spam, please. Modificato 13 Gennaio 2006 da Neural Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Di solito sento dire queste frasi dagli amanti di PES Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Di solito sento dire queste frasi dagli amanti di PES Che vuoi fare si gioca e si scherza.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Che vuoi fare si gioca e si scherza.... ssiis naturale Comunque prova Fifa, magari ti piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) ssiis naturale Comunque prova Fifa, magari ti piace Ma io sono stato un affezionato di Fifa fino a un paio di anni fa, poi mi sono stancato di prendere 2 titoli l'anno di calcio visto che prendo sempre anche PES. Non so ma le azioni e i goal di PES mi sembrano sempre diversi (proprio come il calcio vero) mentre in Fifa molte azioni si svolgono in fotocopia... A me mentre gioco a PES mi sembra di più di essere nella partita... non so come spiegarti... comunque mi coinvolge di più... E poi non puoi capire che belle le sfide in 4 con il multitap. Io PES5 l'ho comprato per Playstation2 visto che ho 4 controller e il multitap... Non puoi capire che serate! Modificato 13 Gennaio 2006 da oreste4270 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Io veramente sto aspettando un vero titolo di calcio sviluppato appositamente per la X360. PES5 e Fifa non sono titoli adeguati a sfruttare la 360, comunque credo che proverò sicuramente PES6 quando uscirà non si sa mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Io veramente sto aspettando un vero titolo di calcio sviluppato appositamente per la X360. PES5 e Fifa non sono titoli adeguati a sfruttare la 360, comunque credo che proverò sicuramente PES6 quando uscirà non si sa mai... Anche io aspetto come il pane un gioco di calcio che sfrutti appieno (o per lo meno in gran parte... ) le grandi potenzialità della xbox 360. Sicuramente PES6 lo prenderò per xboxina.... Poi vediamo come si comporta Konami con questa bella sfida... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Ma scusa la domanda da lamer, in PES5, si può giocare in live 2 vs 2 oppure è come Fifa che si possono fare scontri solo 1 vs 1? Per 2 vs 2 intendo quattro persone che si collegano dentro la partita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaos Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) Anche a me piace più pes.....però per l'xbox vecchia avevo preso fifa 06 perchè in quel periodo il portafoglio piangeva e pes costava quasi il doppio Modificato 13 Gennaio 2006 da Kaos Cita Il più gran stitico giapponese: Kakapoco Kifapocomoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.