testosterone83 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti, ho notato che quando a Mass Effect i miei compagni aumentano di livello, le abilità da potenziare (con i 3 punti) non le posso scegliere io, ma vengono scelte in automatico... c'è un modo in cui sia io a potenziare le abilità dei compagni oppure non si può fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 12 Agosto 2011 Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Ciao a tutti, ho notato che quando a Mass Effect i miei compagni aumentano di livello, le abilità da potenziare (con i 3 punti) non le posso scegliere io, ma vengono scelte in automatico... c'è un modo in cui sia io a potenziare le abilità dei compagni oppure non si può fare? Tecnicamente nelle opzioni dovresti poter scegliere se far assegnare i punti al computer oppure farlo tu stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testosterone83 Inviato 12 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Tecnicamente nelle opzioni dovresti poter scegliere se far assegnare i punti al computer oppure farlo tu stesso. Perfetto ora l'ho attivato dalle opzioni di gioco... grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.