Vai al contenuto

[XBLA] Counter Strike: Global Offensive

Dave Ranius

Messaggi raccomandati

Boh non ci gioco da una vita. E' che CS:S non è per tutti, li si che puoi dire "ci sono i pro" (o dire, forse, "sono un pro" XD). Purtroppo a mettermici quando mi ci sono messo (un anno fa quasi) mi ammazzavano tutti a manetta... forse ora la situazione è più blanda, prima o poi farò qualche partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/08/2012 at 21:49, Dave Ranius ha scritto:

Occhio, perchè ha una curva di apprendimento abbastanza alta (e forse sono riduttivo). Se poi lo giochi col pad...

Il rischio, su Xbox Live, è che si riveli troppo hardcore e quindi possa venir abbandonato in fretta (come tra l'altro accade a tutti gli fps solo multiplayer usciti come Arcade).

Il mio consiglio è: vai di prova e poi decidi, oppure fai la giocata, se hai un pc normale, di prenderlo su Steam (a 11 euro mi pare).

PS: dimentica un atteggiamento da COD (lo dico dal momento che hai citato il futuro BO2 :) ). Un esempio che sicuramente saprai: hai una vita per turno.

Ciao

Tra l'altro è una feature che c'era dalla prima versione di Counter Strike mi pare. Ed è una buona palestra per capire le prime meccaniche del gioco con le sue novità, io ad esempio in CS:Source ho tra i preferiti un server italiano che si riempe di bot quando c'è poca gente e si impara mica male (e sono anche forti, dal momento che con pochi colpi si muore).

Poi ditemi come è, io domani parto. :D

lo prenderò solo per passarmi il tempo in attesa di black ops 2, per la questione pad come dovrò usarlo io lo dovranno usare pure gli altri e quindi alla fine la difficoltà sarà uguale per tutti e si vedrà li l'abilità...su steam non lo posso prendere perchè abituato alla console sono una checca con il mouse e mi verrebbe ancora peggio che con il pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo ho acquistato il gioco, online, lagga di brutto, non sono riuscito a trovare una partita senza lag, in compenso giocare offline contro i bot è fantastico, praticamente ci sono tutte le modalità disponibili nel multy, però si gioca contro i bot e devo dire che se si aumenta il livello di difficoltà sono degli ossi duri e sono anche intelligenti, piazzano bombe, disarmano bombe, difendono e salvano ostaggi, ecc. solo questa modalità secondo me vale l'acquisto, infatti io giocherò solo ed esclusivamente offline contro i bot.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/08/2012 at 13:59, vIoOoIv ha scritto:

Comprato proprio ieri a 7 euro su PC...

Il gioco per un BattleCoddaro (brutta fusione lo so) è rosik allo stato puro...soprattutto perchè gioco con mouse e tastiera da pochi mesi , ma il gioco mi piace ed ho intenzione di giocarci fino all'uscita di BO2 :shock:

OT/

A CS:S mi hanno aperto il culo fino a poco tempo fa...

Gungame comunque è il meglio su questo tipo di gioco.

/OT

Mostra contenuto nascosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/08/2012 at 19:36, arrow ha scritto:

mai visto gioco online con cosi tanto lag...provata la demo e ho potuto giocare solo offline...peccato dopo anni di cs su pc mi sarebbe piaciuto parecchio questo cs:go...anche con il pad è un signor gioco...PECCATO! sperando sia un problema dovuto al giorno di uscita con sovraccarico dei server...

Il lag online è mostruoso, però io mi stò divertendo moltissimo offline contro i bot e penso che giocherò sempre così, tanto le statistiche si aggiornano ugualmente allo stesso modo, quindi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/08/2012 at 19:42, WRC ha scritto:

Il lag online è mostruoso, però io mi stò divertendo moltissimo offline contro i bot e penso che giocherò sempre così, tanto le statistiche si aggiornano ugualmente allo stesso modo, quindi.....

offline ho provato la modalitá tipo maestro d armi con il massimo della difficolta dei bot , un delirio peró e divertente

per l online speriamo risolvano il problema

p.s: skylab shhhhhh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/08/2012 at 19:55, gulleri83 ha scritto:

offline ho provato la modalitá tipo maestro d armi con il massimo della difficolta dei bot , un delirio peró e divertente

per l online speriamo risolvano il problema

p.s: skylab shhhhhh ;)

Abbiamo giocato insieme al Gullo, graficamente mi ricorda Combat Arms, ma ho notato che ci sono più funzioni di quanto siano possibili attivare dal Pad, è pieno di difetti, non riesco a muovere il mirino mentre miro con il cecco, e in ginocchio non puoi muovere il fucile per sparare, oltre a questi difetti, i movimenti sono macchinosi, peccato :piange: Ma credo che sia ancora il 20% del risultato finale, se verrà sistemato e patchato penserò di acquistarlo ma a queste condizioni no, anche perchè online è solo puro LAG.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/08/2012 at 09:00, xboxaropazzo23 ha scritto:

Abbiamo giocato insieme al Gullo, graficamente mi ricorda Combat Arms, ma ho notato che ci sono più funzioni di quanto siano possibili attivare dal Pad, è pieno di difetti, non riesco a muovere il mirino mentre miro con il cecco, e in ginocchio non puoi muovere il fucile per sparare, oltre a questi difetti, i movimenti sono macchinosi, peccato :piange: Ma credo che sia ancora il 20% del risultato finale, se verrà sistemato e patchato penserò di acquistarlo ma a queste condizioni no, anche perchè online è solo puro LAG.

Allora, per quanto riguarda il mirino del cecco, devi andare in opzioni, controlli e li trovi l'opzione sensibilità zoom, che è appunto il mirino del cecco, devi regolare quella, l'impostazione iniziale è 0 quindi ovvio che non riesci a muoverlo, appena regolata vedrai che anche in ginocchio potrai muovere il fucile per sparare come vorrai, i fucili da cecco del gioco sono veramente potenti e se li sai usare bene sono cavoli.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sulla sistemazione del lag ? Ieri addirittura giocando con amici bloccava l xbox buttava fuori l host della partita e dal gruppo va bene che sono i primi giorni peró che si diano una svegliata visto che i soldi li hanno e li stanno incassando ancora

sul sito ufficiale non trovo informazioni utili a riguardo e su google meno che meno mah... mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/08/2012 at 11:25, Marcus93 ha scritto:

ma si sa se su Pc ci sono gli stessi problemi di lag ???

io lo sto giocando su steam... 0 problemi fidati , gioco molto divertente

Il 24/08/2012 at 14:07, vallespluga ha scritto:

Ma ci sono i server su console?

Naaa non credo ...il console gaming è refrattario ai servers dedicati

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/08/2012 at 09:00, xboxaropazzo23 ha scritto:

Abbiamo giocato insieme al Gullo, graficamente mi ricorda Combat Arms

Più che altro è Combat Arms a essere una copia vergognosa di CS, roba da denuncia per plagio. Comunque confermo i bug come se piovessero, provando il trial a un certo punto non rilevava più tutti i tasti tranne gli analogici, start e la X centrale.

Diavolo, rispetto la Valve perchè è una delle migliori e più corrette "Companies" di Publishing e Development - e poi ha dato un senso al DD grazie a steam - ma quasi tutte le sue conversioni per console sono sviluppate o supportate da cani -vedi TF2, L4D2 e CS:GO-, a questo punto non sviluppate direttamente per console piuttosto che trattare l'utenza Xbox e Ps3 come Utenti di serie D2 zona retrocessione.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...