Vai al contenuto

[XBLA] Counter Strike: Global Offensive

Dave Ranius

Messaggi raccomandati

Boh non ci gioco da una vita. E' che CS:S non è per tutti, li si che puoi dire "ci sono i pro" (o dire, forse, "sono un pro" XD). Purtroppo a mettermici quando mi ci sono messo (un anno fa quasi) mi ammazzavano tutti a manetta... forse ora la situazione è più blanda, prima o poi farò qualche partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio, perchè ha una curva di apprendimento abbastanza alta (e forse sono riduttivo). Se poi lo giochi col pad...

Il rischio, su Xbox Live, è che si riveli troppo hardcore e quindi possa venir abbandonato in fretta (come tra l'altro accade a tutti gli fps solo multiplayer usciti come Arcade).

Il mio consiglio è: vai di prova e poi decidi, oppure fai la giocata, se hai un pc normale, di prenderlo su Steam (a 11 euro mi pare).

PS: dimentica un atteggiamento da COD (lo dico dal momento che hai citato il futuro BO2 :) ). Un esempio che sicuramente saprai: hai una vita per turno.

Ciao

Tra l'altro è una feature che c'era dalla prima versione di Counter Strike mi pare. Ed è una buona palestra per capire le prime meccaniche del gioco con le sue novità, io ad esempio in CS:Source ho tra i preferiti un server italiano che si riempe di bot quando c'è poca gente e si impara mica male (e sono anche forti, dal momento che con pochi colpi si muore).

Poi ditemi come è, io domani parto. :D

lo prenderò solo per passarmi il tempo in attesa di black ops 2, per la questione pad come dovrò usarlo io lo dovranno usare pure gli altri e quindi alla fine la difficoltà sarà uguale per tutti e si vedrà li l'abilità...su steam non lo posso prendere perchè abituato alla console sono una checca con il mouse e mi verrebbe ancora peggio che con il pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la demo ho acquistato il gioco, online, lagga di brutto, non sono riuscito a trovare una partita senza lag, in compenso giocare offline contro i bot è fantastico, praticamente ci sono tutte le modalità disponibili nel multy, però si gioca contro i bot e devo dire che se si aumenta il livello di difficoltà sono degli ossi duri e sono anche intelligenti, piazzano bombe, disarmano bombe, difendono e salvano ostaggi, ecc. solo questa modalità secondo me vale l'acquisto, infatti io giocherò solo ed esclusivamente offline contro i bot.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato proprio ieri a 7 euro su PC...

Il gioco per un BattleCoddaro (brutta fusione lo so) è rosik allo stato puro...soprattutto perchè gioco con mouse e tastiera da pochi mesi , ma il gioco mi piace ed ho intenzione di giocarci fino all'uscita di BO2 :shock:

OT/

A CS:S mi hanno aperto il culo fino a poco tempo fa...

Gungame comunque è il meglio su questo tipo di gioco.

/OT

dove l'hai trovato a 7 €?

potresti rispondere via MP?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto gioco online con cosi tanto lag...provata la demo e ho potuto giocare solo offline...peccato dopo anni di cs su pc mi sarebbe piaciuto parecchio questo cs:go...anche con il pad è un signor gioco...PECCATO! sperando sia un problema dovuto al giorno di uscita con sovraccarico dei server...

Il lag online è mostruoso, però io mi stò divertendo moltissimo offline contro i bot e penso che giocherò sempre così, tanto le statistiche si aggiornano ugualmente allo stesso modo, quindi.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag online è mostruoso, però io mi stò divertendo moltissimo offline contro i bot e penso che giocherò sempre così, tanto le statistiche si aggiornano ugualmente allo stesso modo, quindi.....

offline ho provato la modalitá tipo maestro d armi con il massimo della difficolta dei bot , un delirio peró e divertente

per l online speriamo risolvano il problema

p.s: skylab shhhhhh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

offline ho provato la modalitá tipo maestro d armi con il massimo della difficolta dei bot , un delirio peró e divertente

per l online speriamo risolvano il problema

p.s: skylab shhhhhh ;)

Abbiamo giocato insieme al Gullo, graficamente mi ricorda Combat Arms, ma ho notato che ci sono più funzioni di quanto siano possibili attivare dal Pad, è pieno di difetti, non riesco a muovere il mirino mentre miro con il cecco, e in ginocchio non puoi muovere il fucile per sparare, oltre a questi difetti, i movimenti sono macchinosi, peccato :piange: Ma credo che sia ancora il 20% del risultato finale, se verrà sistemato e patchato penserò di acquistarlo ma a queste condizioni no, anche perchè online è solo puro LAG.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato insieme al Gullo, graficamente mi ricorda Combat Arms, ma ho notato che ci sono più funzioni di quanto siano possibili attivare dal Pad, è pieno di difetti, non riesco a muovere il mirino mentre miro con il cecco, e in ginocchio non puoi muovere il fucile per sparare, oltre a questi difetti, i movimenti sono macchinosi, peccato :piange: Ma credo che sia ancora il 20% del risultato finale, se verrà sistemato e patchato penserò di acquistarlo ma a queste condizioni no, anche perchè online è solo puro LAG.

Allora, per quanto riguarda il mirino del cecco, devi andare in opzioni, controlli e li trovi l'opzione sensibilità zoom, che è appunto il mirino del cecco, devi regolare quella, l'impostazione iniziale è 0 quindi ovvio che non riesci a muoverlo, appena regolata vedrai che anche in ginocchio potrai muovere il fucile per sparare come vorrai, i fucili da cecco del gioco sono veramente potenti e se li sai usare bene sono cavoli.....icon_mrgreen.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Novità sulla sistemazione del lag ? Ieri addirittura giocando con amici bloccava l xbox buttava fuori l host della partita e dal gruppo va bene che sono i primi giorni peró che si diano una svegliata visto che i soldi li hanno e li stanno incassando ancora

sul sito ufficiale non trovo informazioni utili a riguardo e su google meno che meno mah... mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sa se su Pc ci sono gli stessi problemi di lag ???

io lo sto giocando su steam... 0 problemi fidati , gioco molto divertente

Ma ci sono i server su console?

Naaa non credo ...il console gaming è refrattario ai servers dedicati

Modificato da vIoOoIv
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato insieme al Gullo, graficamente mi ricorda Combat Arms

Più che altro è Combat Arms a essere una copia vergognosa di CS, roba da denuncia per plagio. Comunque confermo i bug come se piovessero, provando il trial a un certo punto non rilevava più tutti i tasti tranne gli analogici, start e la X centrale.

Diavolo, rispetto la Valve perchè è una delle migliori e più corrette "Companies" di Publishing e Development - e poi ha dato un senso al DD grazie a steam - ma quasi tutte le sue conversioni per console sono sviluppate o supportate da cani -vedi TF2, L4D2 e CS:GO-, a questo punto non sviluppate direttamente per console piuttosto che trattare l'utenza Xbox e Ps3 come Utenti di serie D2 zona retrocessione.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...