gulleri83 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Qui non e solo un problema di lag...sono 2 giorni che se parte una partita non si può sparare, aprire il menù etc etc...fortuna non ho pagato...e da richiedere i soldi alla ms valve....ma la cosa strana che la gente ci gioca...fosse tanto per cambiare un italico problema..tutto per noi!?? tra italiani ho provato oggi con un gruppo di amici e il lag non e molto peró sei in una partita ci sono la maggioranza di persone superconnessionate diventa impossibile anche cambiare arma ...il nervoso e a mille soprattutto per chi ha pagato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) Come fa un gioco con 12 anni alle spalle uscire così?????Bhe è pur sempre un porting, anche il migliore dei giochi se "esportato" male e in fretta e furia dà delle noie. Modificato 24 Agosto 2012 da eddie117 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Mi sarebbe piaciuto giocarci, ma così non e possibile...se avessi pagato per principio avrei chiesto il rimborso! Che delusione... Vero che e un porting ma hanno non poca esperienza su pc...il problema sono come sempre la mancanza di server dedicati..... Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 (modificato) Mi sarebbe piaciuto giocarci, ma così non e possibile...se avessi pagato per principio avrei chiesto il rimborso! Che delusione... Vero che e un porting ma hanno non poca esperienza su pc...il problema sono come sempre la mancanza di server dedicati.....Io ho pagato, l'ho preso il giorno dell'uscita, visto che online è impossibile giocare, mi consolo con la modalità offline contro i bot, almeno si gioca bene e mi diverto veramente tanto..... Modificato 24 Agosto 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ho provato a giocare e si blocca sul caricamento mappa. Vergognoso e dir poco. Un prodotto del genere va ignorato solo x mandare un messaggio ai produttori: x il culo non ci dovete prendere. CS é stato un mito, vergognarsi devono del lavoro fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Ho provato a giocare e si blocca sul caricamento mappa. Vergognoso e dir poco. Un prodotto del genere va ignorato solo x mandare un messaggio ai produttori: x il culo non ci dovete prendere. CS é stato un mito, vergognarsi devono del lavoro fatto. piano piano stanno sistemando ... ripeto che tra italiani l online va perfettamente ed il lag inizia a sentirsi quando si gioca con gli americani ...se notate la presenza di lag anche tra italiani il problema diventa della vostra connessione e non piu del gioco ...Prima di comprarlo sapevamo tutti che i server sono stati aperti solo in america e se 2+2 fa quattro noi italiani grazie alla nostra connessione a "56k" l abbiamo preso per l ennesima volta nel retro e i 1200 punti se non ci vengono incontro li abbiamo persi quindi non ci resta altro che pregare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alcol Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ...ho scaricato la demo e avendo 45 minuti per giocare online ho provato...e tutti questi problemi che dite non li vedo... ho giocato tranquillamente per 45 minuti online niente blocchi e ZERO LAG!!! Modificato 27 Agosto 2012 da Alcol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 ...ho scaricato la demo e avendo 45 minuti per giocare online ho provato...e tutti questi problemi che dite non li vedo... ho giocato tranquillamente per 45 minuti online niente blocchi e ZERO LAG!!!per provare la demo online necessito di abbonamento gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) ...ho scaricato la demo e avendo 45 minuti per giocare online ho provato...e tutti questi problemi che dite non li vedo... ho giocato tranquillamente per 45 minuti online niente blocchi e ZERO LAG!!!Pure io con la demo non avevo avuto grossi problemi, quando ho acquistato il gioco però la brutta sorpresa, partite quasi sempre ingiocabili causa lag, ultimamente le cose sono un pochino migliorate, però noi siamo troppo svantaggiati contro gli americani, visto che i server sono solo da loro, impossibile competere, alla fine visto che ormai i soldi li ho spesi, gioco solo contro i bot, mi diverto moltissimo e tanto si sblocca tutto anche così..... per provare la demo online necessito di abbonamento gold?Assolutamente no è un arcade e quindi la demo è disponibile da subito per tutti..... Modificato 27 Agosto 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Pure io con la demo non avevo avuto grossi problemi, quando ho acquistato il gioco però la brutta sorpresa, partite quasi sempre ingiocabili causa lag, ultimamente le cose sono un pochino migliorate, però noi siamo troppo svantaggiati contro gli americani, visto che i server sono solo da loro, impossibile competere, alla fine visto che ormai i soldi li ho spesi, gioco solo contro i bot, mi diverto moltissimo e tanto si sblocca tutto anche così..... Assolutamente no è un arcade e quindi la demo è disponibile da subito per tutti.....eh ma per giocarci poi ho bisogno del gold? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 (modificato) eh ma per giocarci poi ho bisogno del gold? Se giochi in modalità offline contro i bot, come faccio io, che per me è assolutamente la migliore del gioco, puoi giocare anche senza gold, con il silver e in questa modalità hai la stessa progressione sblocchi del multy e le stesse modalità di gioco, i bot se la cavano veramente bene, zero lag e divertimento garantito..... Modificato 27 Agosto 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 27 Agosto 2012 Condividi Inviato 27 Agosto 2012 Se giochi in modalità offline contro i bot, come faccio io, che per me è assolutamente la migliore del gioco, puoi giocare anche senza gold, con il silver e in questa modalità hai la stessa progressione sblocchi del multy e le stesse modalità di gioco, i bot se la cavano veramente bene, zero lag e divertimento garantito.....grazie ..provato..che dire..che ricordi...giocavo a cs di nascosto da mio fratello a 9 anni...adesso ne ho 18..hahahahahaa non so come facessi a divertirmi niubbo com'ero..mi ricordo però che qualche buona kill la facevo..comunque spenderei 14 euro anche solo per rigiocare un pò su queste epiche mappe.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Io l'ho preso su pc, è veramente un ottimo titolo (come CS:S prima di lui), immediato (nel senso di veloce, non di apprendimento lampo XD... anzi, tutt'altro...), divertente e ti fa sentire "pro" sul serio, senza livelli che non vogliono dire niente o perk/killstreak e boiate simili. Solo tu, la tua abilità e il tuo nemico. Su console quanto costa comunque? 1200 mp o meno? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 (modificato) Io l'ho preso su pc, è veramente un ottimo titolo (come CS:S prima di lui), immediato (nel senso di veloce, non di apprendimento lampo XD... anzi, tutt'altro...), divertente e ti fa sentire "pro" sul serio, senza livelli che non vogliono dire niente o perk/killstreak e boiate simili. Solo tu, la tua abilità e il tuo nemico. Su console quanto costa comunque? 1200 mp o meno?1200. Ma senza gungame non è CS...(parlo per console, non so se la metteranno o se addirittura c'è tutt'ora, ma a me han detto che non c'è). Modificato 29 Agosto 2012 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Agosto 2012 Condividi Inviato 29 Agosto 2012 Gungame è quello dove devi fare una kill con ogni arma che ti passa il gioco no? Uccidi uno, prendi l'arma, fai la kill, ti cambia arma, fai l'altra kill, ecc. Perchè se è così su pc c'è e si chiama Arsenale (se non erro, l'ho giocata una volta sola XD). www.pcgamer.com/2011/09/22/counter-strike-global-offensive-arsenal-modes-make-gun-game-official-new-screenshots-out/ Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 (modificato) 1200. Ma senza gungame non è CS...(parlo per console, non so se la metteranno o se addirittura c'è tutt'ora, ma a me han detto che non c'è).Gungame su console c'è, vai tranquillo, i problemi di questo gioco sono ben altri..... Modificato 30 Agosto 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Agosto 2012 Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Gungame è quello dove devi fare una kill con ogni arma che ti passa il gioco no? Uccidi uno, prendi l'arma, fai la kill, ti cambia arma, fai l'altra kill, ecc. Perchè se è così su pc c'è e si chiama Arsenale (se non erro, l'ho giocata una volta sola XD). www.pcgamer.com/2011/09/22/counter-strike-global-offensive-arsenal-modes-make-gun-game-official-new-screenshots-out/Ero sicuro che su PC ci fosse... Gungame su console c'è, vai tranquillo, i problemi di questo gioco sono ben altri.....Allora sono dei babbi i miei amici -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ma questi ca***ni oltre ad aver intascato i soldi riusciranno a sfornare una pacht per sistemare lag/bug e chi piu ne ha piu ne metta o chi ha pagato e destinato a eliminare il gioco o giocare solamente offline ?ho visto tantissimi siti di persone che si lamentano ma non ho mai visto la casa produttrice dare info o una data di rilascio per la pacht E una vergogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Ma questi ca***ni oltre ad aver intascato i soldi riusciranno a sfornare una pacht per sistemare lag/bug e chi piu ne ha piu ne metta o chi ha pagato e destinato a eliminare il gioco o giocare solamente offline ?ho visto tantissimi siti di persone che si lamentano ma non ho mai visto la casa produttrice dare info o una data di rilascio per la pacht E una vergognaPienamente d'accordo con te, dovrebbero vergognarsi, ma evidentemente a loro interessava solo intascare i nostri soldi, a saperlo prima..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 31 Agosto 2012 Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Veramente la Valve è già al lavoro su numerose patch, sia per console che per pc. Per dire a me su pc ogni due mappe crasha... è un problema? Si. Ma so che la Valve sa fare il suo lavoro (rispetto ad altre SH...) e quindi non oggi magari, non domani, ma a breve una patch verrà fuori. Considerando che stanno lavorando anche a dei bilanciamenti (spero che nerfino un po' l'AK47 che dove spari uccidi) penso che faranno una patch più grossa ma magari non immediata. Non so... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Preso su PC, davvero bello in questa sua nuova reincarnazione. Credo che dopo questo acquisto potrei lasciar definitivamente il live 360. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 2 Settembre 2012 Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Piccola domanda... gira meglio su xbox 360 o su pc??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 2 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2012 Piccola domanda... gira meglio su xbox 360 o su pc??? Prendilo per PC. Prima di tutto, deve esser giocato con tastiera (ho provato la demo su xbox con joypad, brr). In secondo luogo, su pc ti assicuri longevità per anni, dal momento che CS è un pilastro del gioco su pc (basti guardare quanta gente gioca ancora al PRIMO CS, di dieci e più anni fa) mentre sul live dubito che dopo qualche mese sarà giocato, nonostante la buona fattura (come è successo per ogni fps arcade solo multi). Terzo, è un prodotto Valve, e quindi attraverso Steam chissà quante nuove features verranno rilasciate gratuitamente (basta vedere ad esempio Left 4 Dead o Portal 2, o addirittura Team Fortress 2: dove su xbox non c'è un vero aggiornamento, su Steam questi aggiornamenti han dato nuova linfa ai brand).Spero di esserti stato utile, ciao. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Grazie mille per l'esauriete risposta amicoCiao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Aggiungo che su pc hanno rilasciato il toolkit per i modder, quindi in futuro potrebbero uscire nuove mappe/modalità/armi ecc. Tanto per confermarti quale versione prendere XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.