Vai al contenuto

[XBLA] Counter Strike: Global Offensive

Dave Ranius

Messaggi raccomandati

CS:GO lo puoi comprare solo su steam XD... è della valve...

Posso mettere roba a prezzo bassissimo perchè tagliano via i costi di distribuzione, semplice. Per questo prima o poi il DD (ma già ora direi, almeno su pc è raro che io acquisti roba retail) si mangerà il resto del mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

CS:GO lo puoi comprare solo su steam XD... è della valve...

Posso mettere roba a prezzo bassissimo perchè tagliano via i costi di distribuzione, semplice. Per questo prima o poi il DD (ma già ora direi, almeno su pc è raro che io acquisti roba retail) si mangerà il resto del mercato.

Tu pensa che io non ho nemmeno il lettore DVD/CD nel PC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine,vai proprio a digitale allora,sei già nella mentalità del DD,cmq se cosi i prezzi scendono va bene,ma nono vorrei che rimanessero in una soglia alta come ora,perchè diciamolo i prezzi sono proprio da LUSSO!

Ciao

Eh si, ormai vado di digitale..per i prezzi guarda, prendendo key da siti stranieri si risparmia, e al massimo si aspettano i vari saldi di Steam e si prendono gioco a bassissimo prezzo.

Ti faccio un'esempio:

Su steam, l'affare della settimana è:

The Darkness 2 a 12€ invece di 50.

Modificato da BulldogLucca98
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

ciao a tutti sono un nuovo iscritto, cerco gente per giocare a cs:go di solito la sera dopo cena e raramente il pomeriggio.

Cerco gente magari anche abbastanza matura a cui piaccia giocare di squadra e che se ne freghi di obiettivi e cose del genere...

ciao se vuoi aggiungimi pure ma dubito che sia giocabile . fino a poco tempo fa on line era impossibile giocare per via del lag ma se mi dici che ora va meglio qualche partita me la faccio volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vuoi aggiungimi pure ma dubito che sia giocabile . fino a poco tempo fa on line era impossibile giocare per via del lag ma se mi dici che ora va meglio qualche partita me la faccio volentieri

io ho sempre giocato senza un filo di lag...l'unico problema che o riscontrato è il matchmaking che non va se sei già in 2..

ti aggiungo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho fatto caso stasera, il lag c'è solo nelle due mappe più piccole della modalità demolizione, la villa in legno e quella in riva al lago...è un problema legato a quelle mappe...perchè con la stessa modalità nella mappa dei treni va via liscio come olio.. risolvessero questo problema e il matchmaking quando si è con amici, il gioco sarebbe apposto...

Modificato da cmv
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho fatto caso stasera, il lag c'è solo nelle due mappe più piccole della modalità demolizione, la villa in legno e quella in riva al lago...è un problema legato a quelle mappe...perchè con la stessa modalità nella mappa dei treni va via liscio come olio.. risolvessero questo problema e il matchmaking quando si è con amici, il gioco sarebbe apposto...

quando mi vedi online invitami che ci facciamo qualche partita

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...