XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Grazie mille per tutte le info... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Tra due settimane lo prenderò sul PC, non vedo l'ora. Ho adorato Counter Strike Source, che a mio parere è il miglior FPS in circolazione, e tornare in campo con Global Offensive mi piace parecchio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Lo compri sempre su Steam???Ma poi come fa a mettere a volte dei giochi a cosi bassissimo prezzo...mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 CS:GO lo puoi comprare solo su steam XD... è della valve... Posso mettere roba a prezzo bassissimo perchè tagliano via i costi di distribuzione, semplice. Per questo prima o poi il DD (ma già ora direi, almeno su pc è raro che io acquisti roba retail) si mangerà il resto del mercato. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 3 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ohi gente se qualcuno vuole aggiungermi su Steam per magari farsi qualche partitina (però vi avviso, ho un pc tarocco quindi non riesco a parlare altrimenti si fonde) mi mandi un PM. Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 CS:GO lo puoi comprare solo su steam XD... è della valve... Posso mettere roba a prezzo bassissimo perchè tagliano via i costi di distribuzione, semplice. Per questo prima o poi il DD (ma già ora direi, almeno su pc è raro che io acquisti roba retail) si mangerà il resto del mercato.Tu pensa che io non ho nemmeno il lettore DVD/CD nel PC.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Diamine,vai proprio a digitale allora,sei già nella mentalità del DD,cmq se cosi i prezzi scendono va bene,ma nono vorrei che rimanessero in una soglia alta come ora,perchè diciamolo i prezzi sono proprio da LUSSO!Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 (modificato) Diamine,vai proprio a digitale allora,sei già nella mentalità del DD,cmq se cosi i prezzi scendono va bene,ma nono vorrei che rimanessero in una soglia alta come ora,perchè diciamolo i prezzi sono proprio da LUSSO!CiaoEh si, ormai vado di digitale..per i prezzi guarda, prendendo key da siti stranieri si risparmia, e al massimo si aspettano i vari saldi di Steam e si prendono gioco a bassissimo prezzo. Ti faccio un'esempio:Su steam, l'affare della settimana è:The Darkness 2 a 12€ invece di 50. Modificato 3 Settembre 2012 da BulldogLucca98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Ma come è possibile?Vedi questo mi fa capire quanto ci mettano in piu quando compri il gioco fisicamente non in formato digitale!meglio la digital delivery a questo punto,cosi tolgono anche la pirateria da mezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Te l'ho scritto sopra come è possibile, tagliano i costi di distribuzione... sai quanto spendono per spedizioni, imballaggio, box dei DVD, DVD stessi, stampa, ecc? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 Si ma ma arrivare a 60 euro è cmq troppo,pensa un dvd vuoto costa 30 cent ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmv Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 ciao a tutti sono un nuovo iscritto, cerco gente per giocare a cs:go di solito la sera dopo cena e raramente il pomeriggio.Cerco gente magari anche abbastanza matura a cui piaccia giocare di squadra e che se ne freghi di obiettivi e cose del genere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 ciao a tutti sono un nuovo iscritto, cerco gente per giocare a cs:go di solito la sera dopo cena e raramente il pomeriggio.Cerco gente magari anche abbastanza matura a cui piaccia giocare di squadra e che se ne freghi di obiettivi e cose del genere... ciao se vuoi aggiungimi pure ma dubito che sia giocabile . fino a poco tempo fa on line era impossibile giocare per via del lag ma se mi dici che ora va meglio qualche partita me la faccio volentieri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmv Inviato 11 Ottobre 2012 Condividi Inviato 11 Ottobre 2012 ciao se vuoi aggiungimi pure ma dubito che sia giocabile . fino a poco tempo fa on line era impossibile giocare per via del lag ma se mi dici che ora va meglio qualche partita me la faccio volentieriio ho sempre giocato senza un filo di lag...l'unico problema che o riscontrato è il matchmaking che non va se sei già in 2..ti aggiungo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmv Inviato 14 Ottobre 2012 Condividi Inviato 14 Ottobre 2012 (modificato) ci ho fatto caso stasera, il lag c'è solo nelle due mappe più piccole della modalità demolizione, la villa in legno e quella in riva al lago...è un problema legato a quelle mappe...perchè con la stessa modalità nella mappa dei treni va via liscio come olio.. risolvessero questo problema e il matchmaking quando si è con amici, il gioco sarebbe apposto... Modificato 14 Ottobre 2012 da cmv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gulleri83 Inviato 15 Ottobre 2012 Condividi Inviato 15 Ottobre 2012 ci ho fatto caso stasera, il lag c'è solo nelle due mappe più piccole della modalità demolizione, la villa in legno e quella in riva al lago...è un problema legato a quelle mappe...perchè con la stessa modalità nella mappa dei treni va via liscio come olio.. risolvessero questo problema e il matchmaking quando si è con amici, il gioco sarebbe apposto... quando mi vedi online invitami che ci facciamo qualche partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Consigliate l'acquisto di questo gioco? Ho giocato già a Counter Strike Source sul pc quindi non sono nuovo nel campo CS Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.