testosterone83 Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Volevo sapere se in Mass Effect lo scudo invece che vederlo con le tacchette celesti (più ce ne hai e meglio è) accanto alla salute (barra rossa), ci sia anche un modo per vederlo con il numero preciso, es 250, 280, etc... del resto la salute andando sull'inventario te lo dice in maniera precisa col valore numerico oltre che con la barra rossa! Ed eventualmente se non ci fosse, almeno sapere ogni barra celeste dello scudo a che valore corrisponde (es. se ogni barra = 60, 150 viene rappresentato con due barre, 60x2=120, ovviamente il 30 restante non viene rappresentato). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 (modificato) non c'è. c'è solo un valore vicino alla salute nel menù dove potenzi le abilità ma è pure buggato a volte. Tipo che se metti dei potenziamenti o pezzi d'armatura non te li aumenta. Devi ansare ad occhio.---Edit: Ops pensavo a ME2.Nel primo non mi ricordo. Ci sono le sbarrette che aumentano a seconda degli scudi ma non mi sembra ci siano valori neanche lì. Modificato 14 Agosto 2011 da Hello Kitty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testosterone83 Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 non c'è. c'è solo un valore vicino alla salute nel menù dove potenzi le abilità ma è pure buggato a volte. Tipo che se metti dei potenziamenti o pezzi d'armatura non te li aumenta. Devi ansare ad occhio.---Edit: Ops pensavo a ME2.Nel primo non mi ricordo. Ci sono le sbarrette che aumentano a seconda degli scudi ma non mi sembra ci siano valori neanche lì. Si i potenziamenti e i mod per le armi non vengono rappresentati ma al max li devi calcolare te, se ad esempio il danno di un fucile d'assalto è 120 e io ci metto un mod che aumenta i danni del 20%, lui nella scheda dell'arma ci scrive sempre 120, anche se in realtà è 120+24(20%)=144 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.