poinc Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 ragazzi sono in procinto di acquistare un nuovo personal computer, ma non so ancora che categoria prendere: Desktop o Portatile?Sono affamato di potenza ma mi servirebbe anche un computer portatile per lavorare in mobilità... voi cosa mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 I fissi, a parità di prestazioni, costano infinitamente meno di un portatile; se la mobilità non è indispensabile io non avrei dubbi, se invece lo è devi orientarti necessariamente sui portatili. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 se voui giocare in mobilita e puoi spendere un po di denari .... beh prendi un alienware questo è il modello che voglio prendere alla mia ragazza .... considrando che gioca solo a the sims è un po uno spreco pero è figissimo! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexus Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Ciao ragazzi.. vorrei comprare un cellulare nuovo.. e sono indeciso tra Lg optimus life,one e net.. mi potreste dire la qualità,le differenze,il prezzo ecc.. ? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Ciao ragazzi.. vorrei comprare un cellulare nuovo.. e sono indeciso tra Lg optimus life,one e net.. mi potreste dire la qualità,le differenze,il prezzo ecc.. ? Grazie in anticipo Ma cosa centra in questo topic scusa -.- !!! C'è un topic apposito per i terminali android Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 14 Agosto 2011 Condividi Inviato 14 Agosto 2011 Ciao ragazzi.. vorrei comprare un cellulare nuovo.. e sono indeciso tra Lg optimus life,one e net.. mi potreste dire la qualità,le differenze,il prezzo ecc.. ? Grazie in anticipo Non è la prima volta che fai domande scegliendo a caso la discussione/sezione dove portele, vuoi fare più attenzione a rispettare l' ordine del forum? Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 se voui giocare in mobilita e puoi spendere un po di denari .... beh prendi un alienware questo è il modello che voglio prendere alla mia ragazza .... considrando che gioca solo a the sims è un po uno spreco pero è figissimo! Di prestazioni niente da dire ma di estetica fà schifo meglio questo costa uguale ed è bellissimohttp://store.apple.com/it/configure/MC700T/A?select=select&product=MC700T%2FA&mco=MjEyOTY4NDY Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexus Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Non è la prima volta che fai domande scegliendo a caso la discussione/sezione dove portele, vuoi fare più attenzione a rispettare l' ordine del forum?Doh scusate non succederà più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Di prestazioni niente da dire ma di estetica fà schifo meglio questo costa uguale ed è bellissimohttp://store.apple.com/it/configure/MC700T/A?select=select&product=MC700T%2FA&mco=MjEyOTY4NDY lol un mac per giocare... 4gb di ram a 200 euroschermo a 27 pollici a 1000 eurolololololol lascia perdere i mac, soprattutto per il gioco, gli unici giochi compatibili al momento girano su hardware che costa 400 euro, e, per dirla alla mac, 1400 euro... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 lol un mac per giocare... 4gb di ram a 200 euroschermo a 27 pollici a 1000 eurolololololol lascia perdere i mac, soprattutto per il gioco, gli unici giochi compatibili al momento girano su hardware che costa 400 euro, e, per dirla alla mac, 1400 euro... lolololo sempre meglio di quel obrobrio di plastica che ti dura massimo 6 mesi è poi non gira una minchia lololololol Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) lolololo sempre meglio di quel obrobrio di plastica che ti dura massimo 6 mesi è poi non gira una minchia lolololololnon mi sembra che il macbook sia fatto da un altro materiale che non sia la solita plastica. vallo a dire sopratutto a tutti quelli che hanno avuto le crepe sui propri portatili mac.inoltre, l'hardware è lo stesso, sicuramente su mac lo paghi di più solo perché vi è la mela.tralasciando il settore desktop dove il paragone è futile e fine a se stesso, ti posso assicurare che un mio portatile da 500€ con un normalissimo i3 da 2.4ghz,4gb ram, 320gb storage e una vga discreta anche per giocare a titoli non essosi (anche se a dirla tutta il primo crysis tutto al minimo e alla risoluzione del portatile gira tranquillamente a 30fps) ce l'ho ormai da più di sei mesi, faccio grafica professionale e faccio programmazione (non è un operazione che necessita di grosse prestazioni) e quindi ti posso assicurare che un mac (che possiedo anche, un mac book pro 15" con un buon i5 sopra) lo utilizzo solo quando vado da un clienti e mi serve per fare bella figura.I macbook servono solo a questo, visto che oggettivamente non mi offrono nulla più di una qualsiasi altra macchina da lavoro. p.s. Hai consigliato all'utente un macbook, bene in quanto le opinioni altrui bisogna sempre rispettarle. Però adesso non incominciare a fare il solito Troll e rispetta le altre persone. Sii maturo. Modificato 16 Agosto 2011 da infectedmushroom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 non mi sembra che il macbook pro sia fatto da un altro materiale che non sia la solita plastica. vallo a dire sopratutto a tutti quelli che hanno avuto le crepe sui propri portatili mac.inoltre, l'hardware è lo stesso, sicuramente su mac lo paghi di più solo perché vi è la mela.tralasciando il settore desktop dove il paragone è futile e fine a se stesso, ti posso assicurare che un mio portatile da 500€ con un normalissimo i3 da 2.4ghz,4gb ram, 320gb storage e una vga discreta anche per giocare a titoli non essosi (anche se a dirla tutta il primo crysis tutto al minimo e alla risoluzione del portatile gira tranquillamente a 30fps) ce l'ho ormai da più di sei mesi, faccio grafica professionale e faccio programmazione (non è un operazione che necessita di grosse prestazioni) e quindi ti posso assicurare che un mac (che possiedo anche, un mac book pro 15" con un buon i5 sopra) lo utilizzo solo quando vado da un clienti e mi serve per fare bella figura.I macbook servono solo a questo, visto che oggettivamente non mi offrono nulla più di una qualsiasi altra macchina da lavoro. p.s. Hai consigliato all'utente un macbook, bene in quanto le opinioni altrui bisogna sempre rispettarle. Però adesso non incominciare a fare il solito Troll e rispetta le altre persone. Sii maturo.Daccordossimo con tè ma uno che si mette a ridermi in faccia scrivendo lolololo non mi sembra rispettoso o solo ricambiato il favore ...........................comunque il mio commento riguardava piu'che altro l'estetica del pc Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) Daccordossimo con tè ma uno che si mette a ridermi in faccia scrivendo lolololo non mi sembra rispettoso o solo ricambiato il favore ...........................comunque il mio commento riguardava piu'che altro l'estetica del pc Esteticamente parlando molti vayo bianchi sono fatti per imitare l'estetica mac, spesso li identificano come macbook della microsoft. molto bello esteticamente c'è anche il nuovo portatile ultrasottile UX21 della asus: http://image.webmasterpoint.org/news/original/asus-ux21.jpg Modificato 15 Agosto 2011 da infectedmushroom Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 lolololo sempre meglio di quel obrobrio di plastica che ti dura massimo 6 mesi è poi non gira una minchia lololololol un sito che vende 4gb di ram a 200 euro... rido per non piangere... poi certo, i computer dal case più bello e accattivante sono quelli che durano più di sei mesi e vanno meglio! pagare anche cinque volte il componente hardware è molto meglio vero? L'hardware di un mac o di un netbook è quello, molto spesso il mac di gran lunga inferiore, ma i prezzi sono osceni. E non cadiamo nei luoghi comuni secondo cui mac isa più sicuro, semplice e affidabile... Windows 7 è un SO con le palle, in 2 anni mai avuti problemi seri, per i restanti è sempre bastato riavviare.I programmi per il ritocco di video, immagini li trovi anche su sistemi operativi microsoft, altrettanto validi... peccato che non valga il contrario... poi liberissimo di spenderli come ti pare i soldi, ma consigliare un mac a uno che chiede un computer per il gaming, evitiamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Ragazzi vi ricordo che questa non è la discussione Apple vs resto del mondo informatico, vedete di tornare in tema. Ne approfitto comunque solo per fare un paio di precisazioni generiche, ci sarebbe altro da dire ma si alimenterebbe l' off topic quindi tronco subito, voi vedete però di non proseguire oltre. non mi sembra che il macbook pro sia fatto da un altro materiale che non sia la solita plastica. Il MacBook era in materiale plastico, il Pro invece è in alluminio un sito che vende 4gb di ram a 200 euro... rido per non piangere... Nessuno ti obbliga a comprare la ram da loro, la maggior parte dell' utenza lo sa e la prende da altri siti altrettanto affidabili spendendo molto meno. Il discorso del costo comunque vale un pò per tutte le case, basta vedere per esempio il costo dell' hd della 360 tanto per citare un prodotto trattato su questo forum. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.