Varidoianis Inviato 15 Agosto 2011 Condividi Inviato 15 Agosto 2011 Ho notato che alcuni televisori (come il mio) permettono di impostare la tv in 16:9 o Just scan.Con la modalità just scan l'immagine viene visualizzata 1:1 (e quindi qualsiasi gioco "rientra" senza taglia nella tv). Insomma, niente overscan! (se ho detto una cavolata picchiatemi pure!). Quindi il dubbio è: lasciare la tv a 16:9 o mettere il just scan?Quale delle due è migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 18 Agosto 2011 Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Ho notato che alcuni televisori (come il mio) permettono di impostare la tv in 16:9 o Just scan.Con la modalità just scan l'immagine viene visualizzata 1:1 (e quindi qualsiasi gioco "rientra" senza taglia nella tv). Insomma, niente overscan! (se ho detto una cavolata picchiatemi pure!). Quindi il dubbio è: lasciare la tv a 16:9 o mettere il just scan?Quale delle due è migliore?solo ricerca é la migliore impostazione !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 18 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2011 solo ricerca é la migliore impostazione !! Infatti ho impostato proprio questa modalità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.