NttC_SpreadDrop4 Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 vorrei creare un sito ovviamente gratuito visto che altervista non mi piace tanto,volevo sapere se esistevano dei server oltre ad altervista gratuiti!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Prova con Forumfree o Blogfree. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NttC_SpreadDrop4 Inviato 16 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Prova con Forumfree o Blogfree.io non intendevo i blog intendevo un vero sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Agosto 2011 Condividi Inviato 16 Agosto 2011 io non intendevo i blog intendevo un vero sito ALlora ti conviene farti piacere altervista. 1 Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 ALlora ti conviene farti piacere altervista. Oppure c'è il servizio ( che non ricordo come si chiami ) che di tà un dominio di primo livello ( .tk ) gratuitamente per 90 giorni, se in questi novanta giorni non hai raggiunto un tot di visualizzazioni o devi pagare o te lo tolgono, scusa se non ricordo bene i dettagli Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.