Vai al contenuto

Le avventure di TinTin: Il videogioco

Nembo

Messaggi raccomandati

Apro questa pagina per coloro che hanno amato e amano come me questo personaggio nato come fumetto e che ha avuto maggior successo come cartone animato sopratutto grazie alla trasmissione ''Solletico'' (qui in Italia). Speriamo che non sia la solita sola da trasposizione cinematografica :ph34r: comunque il fatto che dietro questo progetto ci siano nomi come Peter Jackson e Steven Spielberg fanno ben sperare! :teach: insomma io di sicuro un pensierino lo faccio e voi??? :ok:

Modificato da Nembo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ultimo trailer postato fa capire che sarà praticamente a scorrimento orizzontale con sprazzi in ''3d'' giusto per spezzare la monotonia e in più c'è quest'implementazione della coop che mi garba assai tutto sommato mi piace ma avrei preferito vederlo come live arcade che come gioco normale a 49,90 euro poi! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 108 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...