mattia b Inviato 18 Luglio 2004 Condividi Inviato 18 Luglio 2004 come si fanno ad abilitare??? Mi pare che ci sia troppo inglese, li avranno fatti sicuramente e non si saranno limitati solo ai menù e al GPS.ciao :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 18 Luglio 2004 Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Jamm3r dice che sono uno spammone.... Chissà perché eh? Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 18 Luglio 2004 Condividi Inviato 18 Luglio 2004 Jamm3r dice che sono uno spammone.... Chissà perché eh? Ah ah ah Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lr9971 Inviato 19 Luglio 2004 Condividi Inviato 19 Luglio 2004 SI PURTROPPO...... Tutto il parlato è in inglese e ci si perde gran parte del gioco.....l'unica cosa da fare è seguire l'indicatore del GPS e leggere gli obbiettivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 19 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2004 Jamm3r dice che sono uno spammone.... Chissà perché eh? magari uno vedeva che nel post prima mi avevano già risposto e se avessi fatto un'altra domanda diversa non l'avrebbe letta nessuno si insomma avete capito non ho tempo per scrivere giustamente Jamm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 19 Luglio 2004 Condividi Inviato 19 Luglio 2004 magari uno vedeva che nel post prima mi avevano già risposto e se avessi fatto un'altra domanda diversa non l'avrebbe letta nessuno Ah, quindi per la stessa ragione nessuno avrebbe dovuto leggere questo tuo nuovo messaggio... :roll: Dai dai, basta scuse e lavora Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 19 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2004 "Jamm3rAh, quindi per la stessa ragione nessuno avrebbe dovuto leggere questo tuo nuovo messaggio... :roll: "Dai dai, basta scuse e lavora eh questo si devo ancora trovare qualcosa di interessante :ph3ar: ciao :ph3ar: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Luglio 2004 Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Io i sottotitoli li ho, basta che vai sul menu opzioni Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 23 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Io i sottotitoli li ho, basta che vai sul menu opzioni Ciao cosa????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 23 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Duff se è vero ti eleggo santo protettore dei membri di questo forum (non è che poi c'entra molto ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 23 Luglio 2004 Condividi Inviato 23 Luglio 2004 Duff se è vero ti eleggo santo protettore dei membri di questo forum (non è che poi c'entra molto ) Leva pure il SE per il santo non importa, mi regalerai un gioco di prossima uscita. Dopo ti mando la lista che poi ne scegli uno Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 24 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2004 Duff se è vero ti eleggo santo protettore dei membri di questo forum (non è che poi c'entra molto ) Leva pure il SE per il santo non importa, mi regalerai un gioco di prossima uscita. Dopo ti mando la lista che poi ne scegli uno Ciao Duff io ti amo :ph3ar: (sto scherzando, eh )Si ci sono i sottotitoli, ma cavolo, spariscono subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 24 Luglio 2004 Condividi Inviato 24 Luglio 2004 Si ci sono i sottotitoli, ma cavolo, spariscono subito Ok ti invio la lista Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 24 Luglio 2004 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2004 Si ci sono i sottotitoli, ma cavolo, spariscono subito Ok ti invio la lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.