Master7 Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Ciao Ragazzi, ultimamente, grazie al mio smartphone, mi sto imbattendo in numerose applicazioni che consentono di scaricare musica Free..tutto facile no? applicazioni gratuite visibili nello store.nelle recensioni della app tutti sono entusiasti <<Musica GRATIS>> <<le canzoni che voglio quando voglio>> etc etc..a mia volta ho scaricato queste applicazioni per il mio smartphone;il concetto di base è che una volta avviata la app ti chiedono di far riferimento a determinati siti su cui è possibile cercare il titolo della canzone e, se disponibile, scaricarla gratuitamenteOvviamente su questi siti è possibile anche accedere da PC, ed oltre a quei link presenti sulla Applicazione (scrutando le recensioni) ho trovato un numero infinito di siti paralleli che pubblicizzano proprio la possibilità di scaricare musica gratis; a questo punto mi chiedo..è legale tutto cio'? non sarebbero siti da oscurare? oppure, c'è distinzione tra i vari siti internet? come faccio a capire se si tratta di operazioni legali oppure illegali?in calce alcuni siti che ho estrapolato leggendo i post di vari utenti: mp3skullbeemp3dilandau4sharedartistserverarchiver.comlast.fm non è assolutamente mia intenzione scaricare musica illegalmente! attendo qualche vostra dritta in merito. Grazie 1000 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Beh, a meno che i suddetti siti paghino la canzone al posto di chi la scarica dubito che sia legale. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Si l 'ho vista anchio quest' app sull' app store, quella compleata costa 79 e poisi puo scaricare, in effetti, questo "modo" mi sembra semplicemente comeseandassi su un sito a scaricare, solo che qua si fa da iPoD/Smarthphone, quindi a meno che quei 79cents coprano tutti i download, dubito anchio che sia legale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.