briziosbk78 Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao a tutti. Ho acquistato il 2 dicembre la Xbox 360 e subito mi sono iscritto sul Live sfruttando il mese di prova. Il 2 gennaio quindi mi è scaduto il periodo di prova. Il 3 gennaio ho quindi acquistato la tesserina per passare al Live Gold per 1 anno. Ma quando vado ad inserire il codice sulla dashboard mi dice che il codice è errato e non mi fa andare avanti. Ho chiamato il numero verde della Microsoft per chiedere chiarimenti e mi hanno detto di mandare un fax in Germania delle fotocopia della tesserina dello scontrino, indicando mio nome e cognome, gamertag e numero di pratica che mi è stato fornito all'attenzione di un certo Nicolai. Ad oggi nessuno mi ha fatto sapere nulla...chiamo ogni giorno e mi rispondono sempre dicendomi che gli operatori sono tutti impegnati e che mi richiameranno. Lascio il mio numero ma nessuno mi chiama! E' capitato qualcosa del genere anche a voi? Avete qualche consiglio da darmi? Non è giusto che si siano spesi 60€ e non si possa usufruire di un servizio! Vabbè mi sono un pò sfogato. Spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio. Grazie mille a tutti. Ciao! Fabrizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaos Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Guarda l' altro post Cita Il più gran stitico giapponese: Kakapoco Kifapocomoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.