Cizzu Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Salve a tutti!Ieri sera ho acquistato un map pack di MW2, ma nonostante io lo visualizzi come già comperato, nel gioco invece le mappe risultano bloccate. In grigio.Sapete dirmi come mai mi succede questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 magari non le hai ancora scaricate, se giochi online non si scaricano controlla nella memoria se le hai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Salve a tutti!Ieri sera ho acquistato un map pack di MW2, ma nonostante io lo visualizzi come già comperato, nel gioco invece le mappe risultano bloccate. In grigio.Sapete dirmi come mai mi succede questo? quoto dnl94, prova pure a riscaricarle tanto se le hai comprate sono gratis Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 19 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Bene... ho risolto. Ho dovuto scaricarlo per ben 5 volte. Alla quinta volta, stranamente è apparso un messaggio (mai arrivato ne precedenti 4 tentativi) che mi informava: "pacchetto scaricato". A quel punto ho riavviato il gioco e finalmente le ho trovate sbloccate. Che fatto strano, per fortuna si è risolto.Grazie per le risposte.vado a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.