amante dell'xbox Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao a tutti vengo subito al punto: quanto costa il servizio live? mi sapete dire i costi dei vari abbonamenti mensile, semestrale e annuale? devo pagare solo 60 euro all'anno o ci sono costi aggiuntivi? Se si quanto verrebbe in tutto? Se va tutto bene vi raggiungerò presto sul live. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 10 Gennaio 2006 Condividi Inviato 10 Gennaio 2006 Ciao a tutti vengo subito al punto: quanto costa il servizio live? mi sapete dire i costi dei vari abbonamenti mensile, semestrale e annuale? devo pagare solo 60 euro all'anno o ci sono costi aggiuntivi? Se si quanto verrebbe in tutto? Se va tutto bene vi raggiungerò presto sul live. Devi solo pagare quei 60 euri (65 credo) e hai il live per tutto l'anno...... poi per il trimestrale sono 30 e il mensile credo 19. Puoi comprare dei M$ points se vuoi, che ti servono per aquistare le cose sul live ( mappe e robe)... ma per il live sono sol i costi elencati sopra....... ci vediamo sul live........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_lazio Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 ma nn esiste il live gratis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licantrop0 Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 si, però con quello gratis non hai la possibilità di giocare online. Cita @Licantrop0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Gennaio 2006 Condividi Inviato 11 Gennaio 2006 Anche io all'inizio ero titubante se metterlo o meno il Live.Poi mi sono deciso e devo dire che sono soddifattissimo. Ci si diverte un mondo. Non te ne pentirai affatto credimi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 wella ciao a tutti dove posso acquistare i m$ point per prendere un gioco in live completo grazie mille a tutti. Oppure esiste un'altro sistema ...... Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giodimetal Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) wella ciao a tutti dove posso acquistare i m$ point per prendere un gioco in live completo grazie mille a tutti. Per ora io li ho visti solo a Mediaworld, 2100 punti costano 19,90euro. Oppure esiste un'altro sistema ...... Se hai sottoscritto all'abbonamento tramite carta di credito allora puoi pagare con questa. Modificato 13 Gennaio 2006 da giodimetal Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Ciao a tutti vi volevo chiedere delle informazioni per quanto riguarda il live. dopo aver collegato il tutto mi da indirizzo ip non corretto premetto che ho libero adsl. ho già letto degli indirizzi ip in altre discussioni messi gentilmente dagli utenti ma sono quelli standard. aiutatemi vi prego grazie. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Grazie dell'interessamento. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 sono 59 euro all'anno ma non so il mensile...poi ovviamente hai il costo della linea ADSL Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dottor freeman Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 12 mesi €59,90 3 mesi € 19,90 1 mese €6,99 x i points se hai carta credito li puoi acquistare in live altrimenti li trovi nei negozi sprecializzati x videogame o nei grandi negozi di elettrodomestici x intenderci Cita Io sono basato su una storia vera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.