testosterone83 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Per il fucile d'assalto ho 3 parametri: per il primo volevo sapere se il danno è riferito al singolo colpo o a tutta la scarica che fa prima di andare in surriscaldamento (cioè il max colpi consecutivi).Il valore max colpi consecutivi penso che si riferisce al numero di colpi che riesce a sparare tenendo il grilletto schiacciato fisso prima di andare in surriscaldamento, correggetemi se non fosse così.La precisione invece influisce sul fatto che i colpi seguano la traiettoria che gli dai te col mirino (alta precisione) oppure si discostino dalla traiettoria "centrale" impostata col mirino (se ne vanno a giro per i **** loro, all'interno comunque del tondo del reticolo di mira), più si discostano e più la precisione è bassa, anche qui se ho sbagliato correggetemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Per il fucile d'assalto ho 3 parametri: per il primo volevo sapere se il danno è riferito al singolo colpo o a tutta la scarica che fa prima di andare in surriscaldamento (cioè il max colpi consecutivi).Il valore max colpi consecutivi penso che si riferisce al numero di colpi che riesce a sparare tenendo il grilletto schiacciato fisso prima di andare in surriscaldamento, correggetemi se non fosse così.La precisione invece influisce sul fatto che i colpi seguano la traiettoria che gli dai te col mirino (alta precisione) oppure si discostino dalla traiettoria "centrale" impostata col mirino (se ne vanno a giro per i **** loro, all'interno comunque del tondo del reticolo di mira), più si discostano e più la precisione è bassa, anche qui se ho sbagliato correggetemi.il danno è riferito a tutta la scaricail secondo è giustosulla precisione è esatto, ma aggiungo che con bassa precisione aumenta pure il rinculo dell'arma Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testosterone83 Inviato 21 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2011 il danno è riferito a tutta la scaricail secondo è giustosulla precisione è esatto, ma aggiungo che con bassa precisione aumenta pure il rinculo dell'arma Ho capito... ma allora a parità di danno è meglio che i max colpi consecutivi siano di più o di meno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Agosto 2011 Condividi Inviato 21 Agosto 2011 Ho capito... ma allora a parità di danno è meglio che i max colpi consecutivi siano di più o di meno?bhe io personalemnte preferisco quelli con più colpi perchè ho più probabilità di colpire i nemici.es: se ho 20 colpi al max in un'arma, e 50 nell'altra, preferisco quella da 50 perchè ho comunque più proiettili da sparare per colpire i nemici e questo mi torna utile se ad esempio ho le mod congelanti, velenose, ecc... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Ho capito... ma allora a parità di danno è meglio che i max colpi consecutivi siano di più o di meno?Dipente dal tuo stile di gioco io preferisco sdraiare i nemici prima che mi arrivino a distanza di fucile a pompa qundi preferisco quelli che sparano di più ma con meno danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.