rafilucio Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Salve a tutti,Credo di avere un bug:quando vado alla porta del demonio di Mourningwood mi chiede un arma che pone fine alle battaglie e io gli porto un'arma leggendaria(ho corpo a corpo a 5 stelle)ma non mi accetta l'arma come leggendaria(porto l'affettatutti)...Cosa fare Grazie in anticipo per eventuali risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Salve a tutti,Credo di avere un bug:quando vado alla porta del demonio di Mourningwood mi chiede un arma che pone fine alle battaglie e io gli porto un'arma leggendaria(ho corpo a corpo a 5 stelle)ma non mi accetta l'arma come leggendaria(porto l'affettatutti)...Cosa fare Grazie in anticipo per eventuali risposte Non è così che si apre: devi mostrargli un arma leggendaria (diversa da quelle dell'Eroe che hai sin dall'inizio) potenziata al massimo.I requisiti per potenziare l'arma (sono 3 per ogni arma) li puoi vedere al momento di euipaggiarla nella sala degli eroi Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafilucio Inviato 23 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Non è così che si apre: devi mostrargli un arma leggendaria (diversa da quelle dell'Eroe che hai sin dall'inizio) potenziata al massimo.I requisiti per potenziare l'arma (sono 3 per ogni arma) li puoi vedere al momento di euipaggiarla nella sala degli eroi Ah capito quindi sara na palla mortale aprire sta porta...Vabè grazie tante lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Ah capito quindi sara na palla mortale aprire sta porta...Vabè grazie tante lo stesso Io l'ho aperta abbastanza agevolmente potenziando un fucile di cui non ricordo il nome. Ho notato che potenziare le armi da fuoco leggendarie è più semplice che con le armi da mischia.Comunque, il completo da militare che trovi nella porta è davvero bellissimo. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafilucio Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Scusa Starman ma allora a cosa serve potenziare a 5 stelle il corpo a corpo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Scusa Starman ma allora a cosa serve potenziare a 5 stelle il corpo a corpo?A far più danni. Più stelle hai nella determinata abilità (corpo a corpo, distanza, magia) più fanno male i colpi. Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.