miticoal92 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Ciao a tutti. Ho preso in mano questo gioco dopo averlo comprato e lasciato per mesi sullo scaffale. Dopo un po' che ci prendi la mano e vai avantidiventa veramente bello. Ora sono al livello 14, ho fatto qualche missione secondaria e nella quest principale sono appena uscito dalla base dell'enclave. Volevo fare una domanda: secondo voi quali abilità è meglio aumentare di più, premettendo che uso maggiormente fucili e ho poca abilità di scasso e scienza?Inoltre, secondo voi, è meglio farsi accompagnare da Fawkes e farsi aiutare ad uccidere i nemici oppure fare tutto da soli, in modo da accumulare più punti esp.? E anche quali sono le abilità speciali più utili? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) Se combatti con fucili e pistole allora devi aumentare armi leggere, poi ti consiglio di aumentare almeno una delle due tra scienza e scasso, altrimenti ti precluderai una certa quantità di oggetti prezioni protetti da serrature o terminali. Personalmente trovo molto utile anche riparazione, che ti permette di tenere il tuo equipaggiamento in buone condizioni. Poi dipende tutto dal tuo stile di gioco.Per quanto riguarda i personaggi che ti accompagnano, devi sapere che l'esperienza guadagnata non viene divisa tra te e loro, quindi puoi farti seguire da un alleato senza problemi. Anzi, se un nemico viene ucciso da un tuo alleato l'esperienza andrà a te! Modificato 23 Agosto 2011 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Per quanto riguarda i personaggi che ti accompagnano, devi sapere che l'esperienza guadagnata non viene divisa tra te e loro, quindi puoi farti seguire da un alleato senza problemi. Anzi, se un nemico viene ucciso da un tuo alleato l'esperienza andrà a te! Io uso Fawkes ma quando egli uccide un nemico io non ricavo esperienza, a meno che io non abbia colpito per primo il nemico. E' giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 per me riparazione è fondamentale più di ogni altra cosa, ti permette di riparare il tuo arsenale e se usi i fucili che si rovinano facilemnte questo ti permette di averli sempre in ottimo stato e pronti per fare tanto danno. poi in secondo io aumenterei a 1000 scasso e scienza, servono per fare un sacco di cose. non ho mai aumentato esplosivi e me ne sono pentito. non ho mai avuto bisogno di eloquenza anche se c'è da sbloccare l'obiettivo, per il compagno dipende: se giochi a livello molto difficile fawkes ti da una buona mano ma ti frega punti, personalmente me ne frego dell'esperienza perchè tanto piu di 20 o 30 con l'espansione non ci vai quindi hai tutto il tempo per farli. tipo quando vai dai supermutanti fawkes conviene averlo, poi ti porta un sacco di armi e roba quindi è utile come portatutto... Io uso Fawkes ma quando egli uccide un nemico io non ricavo esperienza, a meno che io non abbia colpito per primo il nemico. E' giusto? ma anche li è tutto da vedere, a volte di da esperienza anche se lo hai colpito altre gli spari mezz'ora arriva fawkes e non becchi un punto, cmq ti tranquillizzo, per fare esperienza c'è un sacco di tempo tanto dopo il 20 o il 30 non vai quindi usa pure fawkes e divertiti a distruggere tutto! poi se per caso ti trovi contro un deathclaw o hai fawkes a darti una mano o hai la pistola a dardi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.