miticoal92 Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Ciao a tutti. Ho preso in mano questo gioco dopo averlo comprato e lasciato per mesi sullo scaffale. Dopo un po' che ci prendi la mano e vai avantidiventa veramente bello. Ora sono al livello 14, ho fatto qualche missione secondaria e nella quest principale sono Mostra contenuto nascosto appena uscito dalla base dell'enclave. Volevo fare una domanda: secondo voi quali abilità è meglio aumentare di più, premettendo che uso maggiormente fucili e ho poca abilità di scasso e scienza?Inoltre, secondo voi, è meglio Mostra contenuto nascosto farsi accompagnare da Fawkes e farsi aiutare ad uccidere i nemici oppure fare tutto da soli, in modo da accumulare più punti esp.? E anche quali sono le abilità speciali più utili? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) Se combatti con fucili e pistole allora devi aumentare armi leggere, poi ti consiglio di aumentare almeno una delle due tra scienza e scasso, altrimenti ti precluderai una certa quantità di oggetti prezioni protetti da serrature o terminali. Personalmente trovo molto utile anche riparazione, che ti permette di tenere il tuo equipaggiamento in buone condizioni. Poi dipende tutto dal tuo stile di gioco.Per quanto riguarda i personaggi che ti accompagnano, devi sapere che l'esperienza guadagnata non viene divisa tra te e loro, quindi puoi farti seguire da un alleato senza problemi. Anzi, se un nemico viene ucciso da un tuo alleato l'esperienza andrà a te! Modificato 23 Agosto 2011 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 24 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Il 23/08/2011 at 21:26, eclisse ha scritto: Per quanto riguarda i personaggi che ti accompagnano, devi sapere che l'esperienza guadagnata non viene divisa tra te e loro, quindi puoi farti seguire da un alleato senza problemi. Anzi, se un nemico viene ucciso da un tuo alleato l'esperienza andrà a te! Io uso Fawkes ma quando egli uccide un nemico io non ricavo esperienza, a meno che io non abbia colpito per primo il nemico. E' giusto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 per me riparazione è fondamentale più di ogni altra cosa, ti permette di riparare il tuo arsenale e se usi i fucili che si rovinano facilemnte questo ti permette di averli sempre in ottimo stato e pronti per fare tanto danno. poi in secondo io aumenterei a 1000 scasso e scienza, servono per fare un sacco di cose. non ho mai aumentato esplosivi e me ne sono pentito. non ho mai avuto bisogno di eloquenza anche se c'è da sbloccare l'obiettivo, per il compagno dipende: se giochi a livello molto difficile fawkes ti da una buona mano ma ti frega punti, personalmente me ne frego dell'esperienza perchè tanto piu di 20 o 30 con l'espansione non ci vai quindi hai tutto il tempo per farli. tipo quando vai dai supermutanti fawkes conviene averlo, poi ti porta un sacco di armi e roba quindi è utile come portatutto... Il 24/08/2011 at 20:07, miticoal92 ha scritto: Io uso Fawkes ma quando egli uccide un nemico io non ricavo esperienza, a meno che io non abbia colpito per primo il nemico. E' giusto? ma anche li è tutto da vedere, a volte di da esperienza anche se lo hai colpito altre gli spari mezz'ora arriva fawkes e non becchi un punto, cmq ti tranquillizzo, per fare esperienza c'è un sacco di tempo tanto dopo il 20 o il 30 non vai quindi usa pure fawkes e divertiti a distruggere tutto! poi se per caso ti trovi contro un deathclaw o hai fawkes a darti una mano o hai la pistola a dardi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.