testosterone83 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Una volta che Wrex uccide Fist, io recupero il suo DMO, e mi si aggiunge una missione dove mi dice che se consegnerò il DMO a una giornalista lei potrebbe farci un grande scoop... il problema è che non so l'ubicazione di questa giornalista! Voi sapete dove si trova per consegnarglielo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Una volta che Wrex uccide Fist, io recupero il suo DMO, e mi si aggiunge una missione dove mi dice che se consegnerò il DMO a una giornalista lei potrebbe farci un grande scoop... il problema è che non so l'ubicazione di questa giornalista! Voi sapete dove si trova per consegnarglielo?sullo stesso piano della clinica della dottoressa negli agglomerati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.