xste Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Uther Pendragor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 20 Settembre 2011 Condividi Inviato 20 Settembre 2011 il mio 1 multy di GOW Tag : vVv VALLELY Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nembo Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) nick mondoxbox: Nembogamertag: LucaNembo Modificato 21 Settembre 2011 da Nembo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Disponibile dalle 21.00 in poi tutti i giorni (ci sarebbe solo da considerare il calendario della Serie A e le partite del Napoli ovviamente!) per qualsiasi tipo di modalità!!! Tag: Vin Dego NA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Disponibile dalle 21.00 in poi tutti i giorni (ci sarebbe solo da considerare il calendario della Serie A e le partite del Napoli ovviamente!) per qualsiasi tipo di modalità!!! Tag: Vin Dego NA gilgen80 disponibile dalle 21.30 in poi quasi tutte le sere, tranne quando gioca il Milan Maledetto Cavani Aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici (e la birra o la ganja, degustibus)lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più Modificato 21 Settembre 2011 da carete Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici (e la birra o la ganja, degustibus)se hai questi principi ti aggiungo al volo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 yeah Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici (e la birra o la ganja, degustibus)lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più grande Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Carete ti ho aggiunto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici (e la birra o la ganja, degustibus)lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più perfetto ottimi gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nembo Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Carete considerati già aggiunto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 bella ragà per dire io sono appena tornato da una festa e ora mezzo imbirrato mi metto a giocare su gears tanto col ca**o che mi viene sonno... gears da due giorni è la cammomilla. a parte ciò mi fa piacere ci siano altri che la vivono come me sta passione per gears io domani pomeriggio ci sono chi ce ci facciamo un orda in scioltezza... ragà ma voi di dove siete? Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 S3ba75disponibile solo la sera dopo le 22.30. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 gilgen, carete e s3ba stasera verso le 11 vi aggiungo il mio id è LOSPACCANOCCHIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 perfetto allora un orda ci sta tutta Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 se qualcuno stasera vuola fare un game .. verso le 22.00 dovrei essere online. addatemi pure a parte la campagna, per tutto il resto ci sono (sempre s enon mi cade il satellite in testa ).- astenersi urlatori e bimbimin*a - Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscaronaldo Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici (e la birra o la ganja, degustibus)lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più andrea sono con te se mi vuoi, la penzo al tuo stesso modo, tanto è solo un gioco, e deve essere spassoso giocare in un gruppo che si conosce, così si può escogitare anche qualche tecnica di guerra o tanti camikazze che partono a razzo :lol: e si conclude con due risate Cita http://www.lusogamer.com/profile/live?gamertag=oscaronaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 nick mondoxbox: arongamertag: xX Crisso Xx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 23 Settembre 2011 Condividi Inviato 23 Settembre 2011 DeadShoT312 aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 gilgen, carete e s3ba stasera verso le 11 vi aggiungo il mio id è LOSPACCANOCCHIE Bell'Orda ieri sera ma perchè non metti le cuffie quando giochi che cooperiamo ? ieri sera in Orda ad un certo punto L'HOST HA MESSO IN PAUSA IL GIOCO E NON SI ANDAVA PIU' AVANTI ..... E' SUCCESSO ANCHE A TE ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Bell'Orda ieri sera ma perchè non metti le cuffie quando giochi che cooperiamo ? ieri sera in Orda ad un certo punto L'HOST HA MESSO IN PAUSA IL GIOCO E NON SI ANDAVA PIU' AVANTI ..... E' SUCCESSO ANCHE A TE ?eravamo in un party ti ho anche invitato xD, comunque ha messo in pausa perche io personalmente dovevo andare un secondo in ufficio( ) e poi loro nn so che dovevano fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 eravamo in un party ti ho anche invitato xD, comunque ha messo in pausa perche io personalmente dovevo andare un secondo in ufficio( ) e poi loro nn so che dovevano fare... MA scusa, non potrebbero mettere un bot così da rimpiazzarti momentaneamente per non interrompere il gioco degli altri ? E poi, siccome sono alle prime armi con il multiplayer, mi spiegeresti cosa vuol dire che era un party e come si partecipa quando mi inviti ?Cosa devo schiacciare quando compare la scritta con l'invito ?Ieri sono entrato io nella tua Orda ..... che c'era di sbagliato che non potevamo comunicare?Scusami ancora, so che son domande stupide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 MA scusa, non potrebbero mettere un bot così da rimpiazzarti momentaneamente per non interrompere il gioco degli altri ? E poi, siccome sono alle prime armi con il multiplayer, mi spiegeresti cosa vuol dire che era un party e come si partecipa quando mi inviti ?Cosa devo schiacciare quando compare la scritta con l'invito ?Ieri sono entrato io nella tua Orda ..... che c'era di sbagliato che non potevamo comunicare?Scusami ancora, so che son domande stupide bè per me è una cosa buona...era più di un'ora e mezza che stavamo facendo l'orda e c'è chi è andato a bere,mangiare,fumare...comunque abbiamo stoppato per 10 minuti non siamo stati mezz'ora a guardarci lo schermo xD il party è un servizio di xbox live, ed in parole povere è un servizio che ti permette di avere una chat di gruppo all'esterno del gioco quando ti arriva l'invito basta che premi il tasto centrale ed in automatico ti compare l'invito, lo accetti e ti inserisce nel gruppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Mancano pochi giorni all'arrivo di Gears of War 3. Potete già da ora usare questo spazio per segnalare chi di voi prenderà il gioco e quindi fornire le vostre gamertag. La lista verrà aggiornata ogni settimana. Gamertag - Nome utente MX An2Dre - careteAndrea1795 - Andrea1795 Boogeyman DF - BoogeyD34DP00L 117 - DeadpoolFamilySpeedyCar - YoucantstopmeFunkyschik - Funkyschik HITBAM - HITBAMHornet180 - Hornet180 K2w iWOLF - K2w iWOLFItachi91Uchiha - Itachi91Uchiha Nc darkap89 - DarkAp89Paolob79 - Paolob79PiNtU89 - Pinturicchio89PIREX GO OUT - hellas verona SCHRED3R - Schrederscrarunners92 - runnersUrticateNuma- UrticateNumaxadhoom85 - berserkersg949@gmail .comX Huza X - X Huza X XxxpolyxxX - BROTHERS TO THE END gaara928-gaara928 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.