gilgen80 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 bè per me è una cosa buona...era più di un'ora e mezza che stavamo facendo l'orda e c'è chi è andato a bere,mangiare,fumare...comunque abbiamo stoppato per 10 minuti non siamo stati mezz'ora a guardarci lo schermo xD il party è un servizio di xbox live, ed in parole povere è un servizio che ti permette di avere una chat di gruppo all'esterno del gioco quando ti arriva l'invito basta che premi il tasto centrale ed in automatico ti compare l'invito, lo accetti e ti inserisce nel gruppo. ok ,quindi o entri in un party o non chatti con nessuno giusto ?Comunque stasera sul tardi ci sono di nuovo ok !Mi sto allenando per cercare di essere almeno presentabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rr3ll Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ok ,quindi o entri in un party o non chatti con nessuno giusto ?Comunque stasera sul tardi ci sono di nuovo ok !Mi sto allenando per cercare di essere almeno presentabile no vabbe non è proprio cosi xD non pensavo fossi un totale novizio della xbox xD ho visto che non venivi e ho pensato che non avevi l'auricolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Mmarrcoss22 - Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro_lol Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ma si sono gia formati dei clan per GOW3? perchè anche se io sono un anticlan per principio avrei una meza idea di un clan non-clan solo per gente seria, che se perde si mette a ridere, dalla bestemmia e rutto libero e sopratutto no nerd frignosi o skoppiati. fatemi sapere uaglio e ricordate che prima di GOW viene LA F.i.g.a e gli amici (e la birra o la ganja, degustibus)lo faccio perchè mi fa piacere parlare e scherzare giocando in live, ovviamente e avere un gruppeto stabile si prende confidenza e ci si diverte di più d'accordo al 100% backtester-alessandro-lol Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/backtester.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 ovviamente a folle Andrea1795---Andrea1795Ma può essere che ieri abbiamo giocato insieme e mi rompevi il **** perchè ho preso il cecchino? Matfvey Cvety - Fi0r94P0wA Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 (modificato) Ma può essere che ieri abbiamo giocato insieme e mi rompevi il **** perchè ho preso il cecchino? Matfvey Cvety - Fi0r94P0wAnon penso proprio per due motivi: di solito non mi metto a rovinare il gioco agli altri anche perchè così lo rovinerei pure a me, e poi non mi ricordo una gamertag così strana Modificato 26 Settembre 2011 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 non penso proprio per due motivi: di solito non mi metto a rovinare il gioco agli altri anche perchè così lo rovinerei pure a me, e poi non mi ricordo una gamertag così strana Bè allora scusa xD è solo che mi ricordo benissimo che c'era scritto andrea e qualcosaltro xD il bello è che si metteva in modo che se zummavo vedevo solo la sua testa.. era fastidiosissimo.. e la cosa più bella è che lo hanno anche cecchinato mentre mi rompeva le palle ahahahah Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik2911 Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 fatto!!!vediamo di trovare altri 2 giocatori che hanno i nostri stessi obiettivi! p.s.sei un mostro con gli obiettivi sbloccati! :bow: io sn mickele291199 aggiungetemi forza geras raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PremiumTog Inviato 27 Settembre 2011 Condividi Inviato 27 Settembre 2011 PremiumTog P.S. qualcuno sa dirmi come fare se ti scappa la pipì quando sei sul silverback? Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/PremiumTog.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarco22 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 xMarco22 - xMarco22 Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war_3/gamercard_default/xMarco22.pnghttp://img233.imageshack.us/img233/3280/35868.gifhttp://i48.tinypic.com/2qkv6yv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 PremiumTog P.S. qualcuno sa dirmi come fare se ti scappa la pipì quando sei sul silverback? c'ha un buchetto apposito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 (modificato) oko ragà quattro volontari che vogliono fare la campagna a FOLLE, raccogliere più collezionabili possibili e non vogliono saltare i filmati della storia. volendo anche ARCADE però con i modificatori per fare la campagna più difficile possibile... perchè a livello DIFFICILE mi sembra il livello facile di gears of war 1 Si gioca la sera, quando ci si trova quindi nessuno deve portare il fiato sul colle a nessuno, e nessuno come ogni volta ripeto deve mettere ansia nel gioco! ( non piangere se qualcuno vi ruba le munizioni o non urlate in continuazione vienimi a rianimare daidaidaidai... be easy) Modificato 28 Settembre 2011 da carete Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 se vi serve un giocatore oppure se non vi serve ma volete riempire la lista la mia tag è riceZITA :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChainSaw1980 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Salve a tutti! Anche io sto cercando un po' di persone per GOW3!Unici requisiti: non essere degli esaltati e giocare per divertirsi.Non mi dispiacerebbe qualcuno che avesse voglia di giocare in maniera un po' tattica coordinandosi tramite microfono. - ripeto, non cerco gente che voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente che voglia divertirsi giocando con un minimo di tattica e coordinazione, altrimenti che gusto c'è a stare in multiplayer? - Di norma mi trovate la sera, dalle 17.30 in poi, ma nei weekend è più facile che ci sia durante il giorno. tipo di multiplayer: qualsiasi! dal deathmatch ad orda, ecc... Aggiungetemi pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Salve a tutti! Anche io sto cercando un po' di persone per GOW3!Unici requisiti: non essere degli esaltati e giocare per divertirsi.Non mi dispiacerebbe qualcuno che avesse voglia di giocare in maniera un po' tattica coordinandosi tramite microfono. - ripeto, non cerco gente che voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente che voglia divertirsi giocando con un minimo di tattica e coordinazione, altrimenti che gusto c'è a stare in multiplayer? - Di norma mi trovate la sera, dalle 17.30 in poi, ma nei weekend è più facile che ci sia durante il giorno. tipo di multiplayer: qualsiasi! dal deathmatch ad orda, ecc... Aggiungetemi pure! Aggiunto,mi trovi quasi tutte le sere dopo le 21.30 in compagnia di un amico non del forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Ragazzi aggiungetemi pure Non sono un pro ma bene o male qualche kill la faccio. Gioco x divertirmi e non x spaccare tutto e tutti a tutti i costi..astenersi invasati thx Psyf00l - Psyf00l (ve lo spello a scanso di errori: P-s-y-f-zero-zero-elle ) Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 ALEX84 - ALEX84ITA Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Salve a tutti! Anche io sto cercando un po' di persone per GOW3!Unici requisiti: non essere degli esaltati e giocare per divertirsi.Non mi dispiacerebbe qualcuno che avesse voglia di giocare in maniera un po' tattica coordinandosi tramite microfono. - ripeto, non cerco gente che voglia vincere a tutti i costi, ma semplicemente che voglia divertirsi giocando con un minimo di tattica e coordinazione, altrimenti che gusto c'è a stare in multiplayer? - Di norma mi trovate la sera, dalle 17.30 in poi, ma nei weekend è più facile che ci sia durante il giorno. tipo di multiplayer: qualsiasi! dal deathmatch ad orda, ecc... Aggiungetemi pure!allora aggiungimi anche tu all'istante.. Ragazzi aggiungetemi pure Non sono un pro ma bene o male qualche kill la faccio. Gioco x divertirmi e non x spaccare tutto e tutti a tutti i costi..astenersi invasati thx Psyf00l - Psyf00l (ve lo spello a scanso di errori: P-s-y-f-zero-zero-elle ) che bello ti sentirò smadonnare anche su GOW oltre ce su MK Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonino88 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 tonino88 - cAltOn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ChainSaw1980 Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 ottimo! grazie a tutti per le risposte!ho mandato un po' di richieste via web. questa sera e domani sarò via per un po' di impegni, ma da domenica in poi ci si vede online nel frattempo se ci fosse qualcun altro interessato aggiunga pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 che bello ti sentirò smadonnare anche su GOW oltre ce su MK Ovviamente, la blasfemia è il mio urlo di guerra ho mandato un po' di richieste via web. Ahhhhhhhh ecco chi è che mi ha mandato la richiesta Ci si becca nei prox giorni allora Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlolite Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 Gamertag: carlolite MX-carlolite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris9669 Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 gametarg:chris9669 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smermix Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ciao regaz.. Tag: Dikkio aggiungetemi grazie.. disponibile per qualsiasi modalita di gioco..!! ciao belli..!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfeet Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 bigfeet - TastelessPace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.