Vai al contenuto

[Evento] Halo Fest

spartan 250

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io e alcuni altri ci siam visti lo streaming insieme via chat di msn... Abbiamo concordato tutti che sembrava taaaanto Mass Effect il finale di questo teaser per capirci il punto:

quando Shepard trova la sonda...

Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, sicuramente sono confermati i precursori o almeno che quello è un luogo loro, hanno detto molte cose interessanti sul nuovo libro della traviss (=rivedremo l arbiter e capiremo la politica degli umani e la relazione tra umani e covy dopo la guerra), non ci sarà nessuna beta in halo anniversary, la beta per il TU di reach avverà ad ottobre (questa beta semplicemente serve per testare e migliorare reach con l aggiornamento), hanno detto più volte che halo 4 rimarrà un gioco sandbox ma cone nuove cose a cui stanno pensando, che la relazione tra cortana e chief sarà molto importante e lei svolgerà un ruolo attivo nella storia, che il warthog visto per forza è quello creato dopo il 2554 (=halo 4 è DOPO il 2554), e che john vagherà principalmente da solo come fu Halo 1

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

no spero che rimanga più lontano possibile da mass effect.....non mi va di fare 2 minuti di gioco e 6 ore di parlato....contando che il gioco poi è un tps senz'anima....IMHO i flood ci saranno...i covenant però ahimè li vedo difficili da ritrovare:(

salvo non siano tipo quelle persone che dopo le guerre sono rimaste nelle isole e dopo essere stati ritrovati anni dopo credevano di essere ancora in guerra :asd: :asd:

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

no spero che rimanga più lontano possibile da mass effect.....non mi va di fare 2 minuti di gioco e 6 ore di parlato....contando che il gioco poi è un tps senz'anima....IMHO i flood ci saranno...i covenant però ahimè li vedo difficili da ritrovare:(

salvo non siano tipo quelle persone che dopo le guerre sono rimaste nelle isole e dopo essere stati ritrovati anni dopo credevano di essere ancora in guerra :asd: :asd:

appunto è quello su cui faccio affidamento io...ogni tanto qualche grunt/brute/jackal incaxxoso che assieme a qualche suo compare mi aggredisca perche' è rimasto un po' indietro con le news...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il nuovo trailer di Halo 4?? Atmosfere molto alla Cryptum a mio avviso...hanno fatto vedere solo questo??

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi ricorda tanto

pianeta scudo onyx (magari rincontreremo tutti gli spartan rimasti)

No... Hanno chiaramento detto che Chief sarà principalmente solo, similmente ad Halo 1 T_T

Si è il nuovo trailer, è ormai certa la presenza dei precursori.

Eh si :) Poi non so se avete notato le navi nel trailer... il senso di desolazione... Sembra molto più dark degli altri, e ripeto: mi sembra Mass Effect. Non per gameplay eh, ma così ad impatto mi ha fatto tanto pensare all'inizio di Mass Effect 1.

Mi piace :D

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La musica a me sembra ricordare moltissimo Mass Effect...martin O'Donnel c'è sempre o è defunto per quanto riguarda Mastro Lindo?

A me gustano molto sti 343 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...