Funkysonic96 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Salve,io vorrei comprarmi un Ipod tuch.Ma avrei delle domande:1)Ma io ho visto che c'è integrato il Wi-Fi,quindi posso andare su internet(youtube,facebook,ecc..)?2)Per scaricare i giochi,sono tutti a pagamento??3)Per inserire la mia musica,c'è bisogno di quale Itunes,perchè io ho Ipod nano e un Classic 80Gb,e vanno bene.Grazie p.s:se non mi sono fatto capire,scusate la mia ignoranza in materia Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Tranquillo, è tutto chiaro. Io ho un ipod Touch della (credo) seconda generazione. E posso dirti che:1- Si, si può.2- No, però di solito quelli gratis sono come delle Demo di quelli a pagamento, comunque ci sono anche dei bei giochi gratis. 3- Non ne sono sicuro, però se funziona come i vecchi iPod, dovrebbe. Comunque basta andare sul sito apple nella sezione Download e scaricare iTunes, tanto è gratis ed è molto comodo, soprattutto se hai più di un iPod. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junaid1 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Salve,io vorrei comprarmi un Ipod tuch.Ma avrei delle domande:1)Ma io ho visto che c'è integrato il Wi-Fi,quindi posso andare su internet(youtube,facebook,ecc..)?2)Per scaricare i giochi,sono tutti a pagamento??3)Per inserire la mia musica,c'è bisogno di quale Itunes,perchè io ho Ipod nano e un Classic 80Gb,e vanno bene.Grazie p.s:se non mi sono fatto capire,scusate la mia ignoranza in materia Allora:1- sì, il wi-fi è integrato e ciò ti permette di usare la connessione internet per andare su facebook, youtube ecc..2- no, ci sono anche dei giochini carini gratis e altri che vengono resi gratuiti ogni tanto3- sì devi usare itunes, basta che vai sul sito della apple e lo aggiorni. 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/junaid1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Allora:1- sì, il wi-fi è integrato e ciò ti permette di usare la connessione internet per andare su facebook, youtube ecc..2- no, ci sono anche dei giochini carini gratis e altri che vengono resi gratuiti ogni tanto3- sì devi usare itunes, basta che vai sul sito della apple e lo aggiorni. Grazie mille :bow: Tranquillo, è tutto chiaro. Io ho un ipod Touch della (credo) seconda generazione. E posso dirti che:1- Si, si può.2- No, però di solito quelli gratis sono come delle Demo di quelli a pagamento, comunque ci sono anche dei bei giochi gratis. 3- Non ne sono sicuro, però se funziona come i vecchi iPod, dovrebbe. Comunque basta andare sul sito apple nella sezione Download e scaricare iTunes, tanto è gratis ed è molto comodo, soprattutto se hai più di un iPod. Grazie :bow: Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 (modificato) Oh scusa, mi sono reso conto ora di aver letto male la domanda 3, comunque ti ha già risposto correttamente junaid1. Modificato 28 Agosto 2011 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ci sono alcune cose da aggiungere. Per internet è vero che puoi collegarti, ricordati però che non supporta la tecnologia flash quindi alcuni siti non potrai sfruttarli a pieno, inoltre viene riconosciuto come dispositivo mobile e quindi ti fa accedere alla relativa versione che, in alcuni casi, ti bloccano la navigazione in favore dell' applicazione che richiede un canone mensile.Per quanto riguarda l' apparecchio, a settembre dovrebbe esserci la presentazione del nuovo modello quindi ti conviene attendere qualche settimana prima di acquistarlo Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 28 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Ci sono alcune cose da aggiungere. Per internet è vero che puoi collegarti, ricordati però che non supporta la tecnologia flash quindi alcuni siti non potrai sfruttarli a pieno, inoltre viene riconosciuto come dispositivo mobile e quindi ti fa accedere alla relativa versione che, in alcuni casi, ti bloccano la navigazione in favore dell' applicazione che richiede un canone mensile.Per quanto riguarda l' apparecchio, a settembre dovrebbe esserci la presentazione del nuovo modello quindi ti conviene attendere qualche settimana prima di acquistarlo Ok.A me serve solo un Ipod in cui ci possa caricare 50GB di musica,con qualche opzione in più.Quindi un IPod tuch sarebbe perfetto perchè ha internet,giochi belli e un botto di roba,inoltre non costa neanche tantissimo quello da 64GB.A me internet piacerebbe solo perchè così almeno se ho bisogno di Facebook o YouTube,giochi o navigare un pò ce l'ho a portata di mano!XD Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Raga,so che in iPod tuch c'è un app.che si chiama Game Center,ma giocare è a pagamento.So che c'è il Wi-Fi,quindi mi connetto e gioco online a giochi gratuiti!? Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Game Center non è un' applicazione ma una funzionalità del sistema operativo iOS (quello montato anche su iPhone ed iPad) e non si paga. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Game Center non è un' applicazione ma una funzionalità del sistema operativo iOS (quello montato anche su iPhone ed iPad) e non si paga.A ok,grazie! Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Vi prego... Fategli capire che si dice TOUCH e non Tuch... mi sto sentendo male :ph34r: 1 Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Raga,so che in iPod tuch c'è un app.che si chiama Game Center,ma giocare è a pagamento.So che c'è il Wi-Fi,quindi mi connetto e gioco online a giochi gratuiti!? Gamecenter ti permette di tenere una "lista amici" e di sbloccare obiettivi. Alcuni giochi poi sfruttano o gamecenter o un'altra "base" (non ricordo il nome ora come ora) che ha le stesse funzionalità. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.