Nexus Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.. sul mio cellulare ho attivo la promozione "tim messaggi per tutti" e praticamente con 1 euro a settimana ho 2500 messaggi gratis verso tutti i numeri tim.. ora io volevo attivare l'abbonamento "tutto smartphone" che consiste nell'avere : 1GB di internet,9 cent al minuto per chiamare tutti e 9 cent per inviare sms verso tutti.. volevo sapere se è possibile attivare "tutto smartphone" però rimanendo allo stesso tempo la promozione "tim messaggi per tutti". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capirex Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Se hai meno di 30 anni ti consiglio di attivare tim young e disattivare il resto! comunque le due offerte da te citate non vanno in conflitto e sono quid i attivabili! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.