testosterone83 Inviato 28 Agosto 2011 Condividi Inviato 28 Agosto 2011 L'abilità l'ho fatta prendere ai miei compagni, però quando seleziono il menù tattico per utilizzarla non mi compare... come mai questa cosa? Forse quando attivo il medi-gel in automatico mi da quei tot punti ferita in più alla squadra, quindi basta che ce l'abbia uno dei tre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 30 Agosto 2011 Condividi Inviato 30 Agosto 2011 Ma non è un abilità che appare nel menù tattico, è semplicemente un incremento della quantità di punti salute recuperabili. E come per l'abilità elettronica e decrittazione, è sufficiente che sia sviluppata da un solo compagno di squadra poichè abbia effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testosterone83 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Ma non è un abilità che appare nel menù tattico, è semplicemente un incremento della quantità di punti salute recuperabili. E come per l'abilità elettronica e decrittazione, è sufficiente che sia sviluppata da un solo compagno di squadra poichè abbia effetto Perfetto ho capito perfettamente, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.