Vai al contenuto

microfono cuffie

Alien - War X

Messaggi raccomandati

si non è quello il problema. ho dimenticato un dettaglio. le cuffie che ho comprato si attaccano alla tv nn alla consol, perchè nn ha una porta usb la cuffia.

quindi come devo fare????

Non sono sicuro ma credo che non si possa parlare xke anche un mio amico ha le cuffie collegate alla tv e neanche lui riesce parlare.

Prova se riesci a collegare le cuffie al pc e vedere se il microfono funziona :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro ma credo che non si possa parlare xke anche un mio amico ha le cuffie collegate alla tv e neanche lui riesce parlare.

Prova se riesci a collegare le cuffie al pc e vedere se il microfono funziona :)

si ho provato e il microfono funziona benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema con le cuffie wireless di microsoft

Ho il modello nero con ricarica USB mi capita molto spesso di sentire il ritorno della mia voce, mi succede spesso quando altri parlono e tramite la mia cuffia oltre che le loro sento anche la mia voce. spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno ha risolto.

altra domanda:

posso ricaricare le cuffie senza che esse sia completamente scariche?

grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo problema con le cuffie wireless di microsoft

Ho il modello nero con ricarica USB mi capita molto spesso di sentire il ritorno della mia voce, mi succede spesso quando altri parlono e tramite la mia cuffia oltre che le loro sento anche la mia voce. spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno ha risolto.

altra domanda:

posso ricaricare le cuffie senza che esse sia completamente scariche?

grazie

caro nino l'effetto di ritorno avviene specialmente quando sono scariche lo avevo pure io quando le usavo...

per la ricarica le puoi ricaricare tranquillamente quando vuoi ma non lasciarle tutta la notte sennò và a finire che dopo due ore si scaricano subito se si abbituano troppo al cavo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...