Sam Trento Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ciao a tutti, volevo chiedere qualche consiglio per risolvere un problema che mi è capitato durante tutta la giornata di ieri: in sostanza (dopo non aver mai avuto nessun problema) ieri non riuscivo a connettere il profilo a xbox live. Dopo aver fatto il tst di verifica della connessione i risultati sono i seguenti: Rete: connessoInternet: connessoXbox live: errore (mtu basso o insufficiente).. da quel che ho letto sembra che la velocità non sia sufficiente a farmi connettere al live.. però fino all'altro ieri non ho avuto problemi, anzi è sempre andato tutto bene e veloce. Ho la vodafone station. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ieri ho notato anch'io qualche problema, non mi permetteva di visualizzare i profili dei vari giocatori ed inoltre a volte riavviava il countdown del matchmaking senza alcun motivo apparente. Probabilmente sarà stato un problema del comparto xbox live... Comunque, se non dovesse essere così può capitare che la tua linea si abbassi temporeanamente per un giorno o due, impedendoti di giocare online. L'importante è che il problema non sussista, in caso contrario prova a navigare in internet tramite pc, se la connessione è tale da permetterti di navigare ma non di giocare, puoi solo sperare che essa migliori, in quanto all'azienda che offre la banda internet non importa minimamente di problemi simili (se la situazione non dovesse migliorare, puoi solo cambiare gestore). Se invece non riesci nemmeno a navigare, chiama pure l'assitenza del tuo gestore telefonico che si occuperà di risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ieri ho notato anch'io qualche problema, non mi permetteva di visualizzare i profili dei vari giocatori ed inoltre a volte riavviava il countdown del matchmaking senza alcun motivo apparente. Probabilmente sarà stato un problema del comparto xbox live... Comunque, se non dovesse essere così può capitare che la tua linea si abbassi temporeanamente per un giorno o due, impedendoti di giocare online. L'importante è che il problema non sussista, in caso contrario prova a navigare in internet tramite pc, se la connessione è tale da permetterti di navigare ma non di giocare, puoi solo sperare che essa migliori, in quanto all'azienda che offre la banda internet non importa minimamente di problemi simili (se la situazione non dovesse migliorare, puoi solo cambiare gestore). Se invece non riesci nemmeno a navigare, chiama pure l'assitenza del tuo gestore telefonico che si occuperà di risolvere il problema Grazie 1000 per la risposta.. in internet col pc riesco a navigare tranquillamente, a 6.8 mega effettivi... però ha SEMPRE funzionato benissimo da 1 anno e mezzo a questa parte.. credo sia improbabile che la linea ora non abbia i requisiti per funzionare sul live.. boh spero sia un disservizio magari di xbox live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SvampLover Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ho letto di altri utenti con la VS che hanno avuto questo problema.. Cerca in questa sezione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SvampLover.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Proverò a resettare la linea e vediamo che succede, a qualcuno è successo lo stesso problema? Risolto, a chi dovesse succedere questo problema basta resettare le impostazioni della vodafone station dall'apposito menu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 può capitare anche che la linea della tua città possa avere temporaneamente qualche problema.. tipo mi è successo un paio di volte che, sentendo anche i miei compaesani, che nessuno riuscisse ad usare internet o che andasse molto lento a tutti... credo siano solo cose passeggere... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.