-JacK_GuN- Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) Scusate io cercavo qualcuno che avesse giocato all espansione Il Pitt Incomincio a pensare che questo forum non sia piu popolato come prima Modificato 29 Agosto 2011 da -JacK_GuN- Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Scusate io cercavo qualcuno che favesse giocato all espansione Il Pitt Incomincio a pensare che questo forum non sia piu popolato come prima fai la tua domanda, vedrai che qualcuno risponde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Il tipo all'inizio della quest ti dice che per entrare devi farti togliere l'equi e fare la parte dello schiavo ecc... io sono quasi alla fine e mi preoccupo per il mio equipaggiamento vorrei sapere quando avranno voglia di ridarmelo :sono al punto in cui porti la bambina a werner ,come si chima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 L'equipaggiamento si trova nella stanza che ti introduce all'arena, quella nella raffineria, dentro la stanza ci sono 2 o 3 armadietti, in uno di questi c'è il tuo equipaggiamento se non ricordo male.Purtroppo ci ho giocato davvero molto tempo fa e non ricordo benissimo ma mi sembra di aver ritrovato lì la mia roba Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 (modificato) Grazie mille temevo di lasciarlo li Modificato 29 Agosto 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.