Vai al contenuto

Consigli per gli acqusti...

Messaggi raccomandati

Ho sempre lavorato con il pc, sto per rinnovare il mio ambiente di lavoro domestico, e pur non avendo mai lavorato con il mac sono incuriosito dall'iMac, in quanto in teoria con un "pezzo unico" dovresti avere un buono schermo e un buon computer...

Per l'uso che ne devo fare, vi dico che sono web designer e web developer... Eventualmente pure qualcosa di elaborazione video può capitare.

E' sufficiente e consigliabile un iMac (pensavo al 21") o piuttosto è meglio un buon pc con un buono schermo? :) E in tal caso, se non chiedo troppo.. qualche consiglio?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre lavorato con il pc, sto per rinnovare il mio ambiente di lavoro domestico, e pur non avendo mai lavorato con il mac sono incuriosito dall'iMac, in quanto in teoria con un "pezzo unico" dovresti avere un buono schermo e un buon computer...

Per l'uso che ne devo fare, vi dico che sono web designer e web developer... Eventualmente pure qualcosa di elaborazione video può capitare.

E' sufficiente e consigliabile un iMac (pensavo al 21") o piuttosto è meglio un buon pc con un buono schermo? :) E in tal caso, se non chiedo troppo.. qualche consiglio?

Grazie!

Se vuoi un Mac prendi un Mac, se poi hai semplicemente bisogno di un pc iMac-style per ragioni di spazio punta tranquillamente sui PC all-in-one, ce ne sono parecchi in giro. Ci sono anche quelli con i case molto piccoli stile MacMini, solo fai attenzione alla cpu che montano (evita gli atom).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 254 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...