fable80 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ho sempre lavorato con il pc, sto per rinnovare il mio ambiente di lavoro domestico, e pur non avendo mai lavorato con il mac sono incuriosito dall'iMac, in quanto in teoria con un "pezzo unico" dovresti avere un buono schermo e un buon computer... Per l'uso che ne devo fare, vi dico che sono web designer e web developer... Eventualmente pure qualcosa di elaborazione video può capitare. E' sufficiente e consigliabile un iMac (pensavo al 21") o piuttosto è meglio un buon pc con un buono schermo? E in tal caso, se non chiedo troppo.. qualche consiglio? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 sei un web-designer web-developer???e ti fai anche domande??? imac, adobe suite, textmate, cyberduck, chrome, firefox, safari, dropbox... e parallels per quei tool che ci sono solo su windows come ad esempio internet explorer. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fallout Boy Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 Ho sempre lavorato con il pc, sto per rinnovare il mio ambiente di lavoro domestico, e pur non avendo mai lavorato con il mac sono incuriosito dall'iMac, in quanto in teoria con un "pezzo unico" dovresti avere un buono schermo e un buon computer... Per l'uso che ne devo fare, vi dico che sono web designer e web developer... Eventualmente pure qualcosa di elaborazione video può capitare. E' sufficiente e consigliabile un iMac (pensavo al 21") o piuttosto è meglio un buon pc con un buono schermo? E in tal caso, se non chiedo troppo.. qualche consiglio? Grazie! Se vuoi un Mac prendi un Mac, se poi hai semplicemente bisogno di un pc iMac-style per ragioni di spazio punta tranquillamente sui PC all-in-one, ce ne sono parecchi in giro. Ci sono anche quelli con i case molto piccoli stile MacMini, solo fai attenzione alla cpu che montano (evita gli atom). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.