pazzo_criminale Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ciao a tutti, prima di incappare nelle ire di moderatori volevo essere sicuro se era possibile parlare di un metodo per sbannare i profili, ovviamente con un metodo del tutto legale, sul regolamento del forum non sono riuscito a capire se fosse possibile oppure no quindi chiedo in anticipo è possibile spiegare suddetto metodo o no? grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta costruttiva ricevero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinny Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 se ti bannano il profilo te ne devi creare uno nuovo visto che esce scritto che sei bannato fino al 9999e sbannare legalmente non si può. Cita http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Ciao a tutti, prima di incappare nelle ire di moderatori volevo essere sicuro se era possibile parlare di un metodo per sbannare i profili, ovviamente con un metodo del tutto legale, sul regolamento del forum non sono riuscito a capire se fosse possibile oppure no quindi chiedo in anticipo è possibile spiegare suddetto metodo o no? grazie mille in anticipo per qualsiasi risposta costruttiva ricevero Onemstamente penso sia cmq non ammesso parlarne in quanto tratta argomenti oggettivamente legati alla pirateria a meno che non ti abbiano bannato per altri motivi sconosciuti. Cmq, senza entrare nello specifico, che io sappia è possibile sbannare il profilo ma non potrai cmq accedere al live altrimenti verresti bannato un altra volta immediatamente. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 Se il profilo è stato bannato ci sarà un motivo, se loro non lo vogliono più sul Live allora bisogna rispettare la loro decisione. per questo motivo direi di evitare di dare informazioni "al limite" visto anche il rischio magari di nuovo ban e quindi di una soluzione solo temporanea. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzo_criminale Inviato 31 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2011 è stato bannato perchè usavo il profilo di un mio amico in vacanza per giocare ad assassin creed brotherhood sulla mia xbox e la motivazione è stata furto di oggetti dal marketplace adesso non so quanto sia illegale portare la copia di un gioco che ha comprato un mio amico dalla sua xbox alla mia e poterla usare con il suo profilo collegato e il mio insieme. il problema oltre che a me è stato bannato anche il mio amico e le scatoline girano un po...(sopratutto se mancano 6 mesi alla scadenza dell'abbonamento) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 31 Agosto 2011 Condividi Inviato 31 Agosto 2011 è stato bannato perchè usavo il profilo di un mio amico in vacanza per giocare ad assassin creed brotherhood sulla mia xbox e la motivazione è stata furto di oggetti dal marketplace adesso non so quanto sia illegale portare la copia di un gioco che ha comprato un mio amico dalla sua xbox alla mia e poterla usare con il suo profilo collegato e il mio insieme. il problema oltre che a me è stato bannato anche il mio amico e le scatoline girano un po...(sopratutto se mancano 6 mesi alla scadenza dell'abbonamento) scusami, ma mi sembra alquanto improbabile che ti abbiano bannato per la spiegazione che ci hai dato... soprattutto se come detto da te la motivazione è furto di oggetti dal marketplace e non giocare con due profili su di una consolle, quindi se siete stati bannati ci sarà un perchè, non vogliamo neanche saperlo.... ah per la cronaca, il furto in ogni sua forma qui in Italia (come in tutti i paesi della terra) è reato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.