paste98 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 io ho un xbox 360 con filo per l'hd con un televisore 32 pollici sharp e ogni volta che su fifa 11 c'è un replay si sdoppia tutto anche sugli angoli come posso fare? help please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Hai un problema come quello evidenziato nell' immagine qui sotto? SE sì è un problema di vsynch e non puoi farci molto, prova a cambiare le impostazioni della console per la risoluzione perchè alcuni giochi ne soffrono a 1080p ma non 720p (un esempio è Resident Evil 5). Se il problema non è questo allora spiegati meglio. http://upload.centerzone.it/images/tkwruxzla3rz25fe564.jpg Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 1 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2011 (modificato) Nono ho già provato a mettere 720 p ma la situazione non cambia a me sembra strano che solo nel replay succede questa cosa,comunque ho già provato con un'altra televisione e non mi dà questo problema Modificato 1 Settembre 2011 da paste98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Prova a cambiare le impostazioni della tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 si ha funzionato ho messo la modalità gioco grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.