Vai al contenuto

rumore slim

Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

stasera mentre giocavo ad un live arcade la console si blocca,spengo e riavvio, quando riaccendo pero sembra che la ventola faccia piu rumore del solito e poi torna silenziosa, mai successo prima, cosa puo essere? sta per partirmi la console?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

come rompersi! ma e' nuova! ho notato che il rumore lo fa se la riaccendo dopo che ho giocato e quindi e' calda,ma dopo poco smette,e' come se facesse cosi per raffreddare piu velocemente la console, a freddo non lo fa.

se qualcuno ha la slim magari provi a farlo, quando si ha finito di giocare spegente e riaccendete subito la console

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

forse mi sono spiegato male io,non e' che lo fa tutto il tempo, quello che vorrei sapere e' se e' una cosa normale, perche comunque non e' un suono come se stesse per rompersi ma piu un suono di raffrddamento, tipo nelle macchine quando parte la ventola per raffreddare il motore.

secondo me e' una cosa che fa a tutte le console

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

forse mi sono spiegato male io,non e' che lo fa tutto il tempo, quello che vorrei sapere e' se e' una cosa normale, perche comunque non e' un suono come se stesse per rompersi ma piu un suono di raffrddamento, tipo nelle macchine quando parte la ventola per raffreddare il motore.

secondo me e' una cosa che fa a tutte le console

Il fatto che una console si blocchi non è affatto normale, c'è sempre una ragione dietro software o hardware. Per il resto hai due scelte:

- Chiamare l'assistenza spiegare loro il problema e in caso spedirla;

- Tenertela così.

Nel secondo caso ricordati che se un giorno dovesse rompersi, evita di raccontare all'assistenza che dava il difetto già tanti mesi prima perché una delle condizioni della garanzia è che il difetto riscontrato venga denunciato entro 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi caspita non lo spaventate! Non devi mandare nulla in assistenza,non ti preoccupare ;).E'normale che la console ogni tanto si blocchi,niente di grave. Sarebbe diverso se accadesse in continuazione ogni 10 minuti.... Per quanto riguarda il rumore della ventola,la console ha un sensore: se giochi anche per una mezz'ora,spegni e accendi immediatamente la console,allora la ventola (che normalmente non si sente,per sentirla devi avvicinare l'orecchio alla console e senti un piccolo ronzio) aumenta la velocità (di tanto eh) e allora si che si sente abbastanza fortemente,ma basta poco (un 30 secondi) che torna ed essere muta come sempre. Tutto nella norma,lo stesso lo fa la vecchia Xbox fat,parlo per esperienza personale. Buon gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Ragazzi caspita non lo spaventate! Non devi mandare nulla in assistenza,non ti preoccupare ;).E'normale che la console ogni tanto si blocchi,niente di grave. Sarebbe diverso se accadesse in continuazione ogni 10 minuti.... Per quanto riguarda il rumore della ventola,la console ha un sensore: se giochi anche per una mezz'ora,spegni e accendi immediatamente la console,allora la ventola (che normalmente non si sente,per sentirla devi avvicinare l'orecchio alla console e senti un piccolo ronzio) aumenta la velocità (di tanto eh) e allora si che si sente abbastanza fortemente,ma basta poco (un 30 secondi) che torna ed essere muta come sempre. Tutto nella norma,lo stesso lo fa la vecchia Xbox fat,parlo per esperienza personale. Buon gioco. :)

grande rambo :cincin: , ti offrirei da bere! mi hai dato una risposta esaustiva e rassicurante. esattamente la risposta che cercavo!

mi inchino :D :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbé... tu hai chiesto consiglio e io t'ho risposto secondo esperienza e conoscenza tecnica... una console che si blocca e fa rumori strani non è una console sana di norma. Ma hey, è la tua xbox e te la gestisci come preferisci!

Pace!

:)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...