-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Qui potete elencare le armi rare che avete trovato giocando a fallout 3(anche con espansione),l'attacco e magari anche la posizione . Inizio io, l'arma più strana che ho trovato è un fucile laser che spara 3 raggi in sieme con una cartuccia ,toglie 50 + o - (ho armi a energia a 78)l'ho trovato appena fuori dalla cittadella su un super mutante supremo Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) l'arma più rara che ho trovato è la lancia di fuoco che sarebbe il blaster alieno unico, ma quest'arma non si trova in nessuna location, cade dal cielo dopo una forte esplosione a random assieme a delle munizioni, perchè si verifichi questo evento bisogna avere moltissima fortuna(e non solo ingame) o almeno cosi dicono perchè io l'ho trovata quando avevo 5 punti di fortuna Mi ricordo che ci misi più di un'ora reale per trovarla, alla fine mi venne il lampo di genio: dissi a dogmeat di cercarla e lui la trovò. La bastarda era finita sotto l'asfalto della strada a causa di un bug Comunque il fucile laser a triplo raggio è una figata peccato si rompa facilmente, quest'arma non è unica la tengono alcuni supermutanti supremi Modificato 3 Settembre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 arma unica? Fucile Gauss Si trova dopo aver finito operation anchorage utilizzando la glicth di gary 23 per poterla avere indistruttibile Come armatura unica: T51B Invernale, sempre prendibile col glitch di gary 23,è indistruttibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 eh? quale glitch ? io le cose che hai elencato tu già le ho e potrebbe essere un problema per sfruttare questo glitch? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 a lei, comunque, devi rifare anchorage se vuoi avere il gauss e la t51b indistruttibili (e se hai voglia anche munizioni infinite!! ) 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 La T51B cmq è indistruttibile è famosa per questo, l'unica cosa a cui devi stare attento è il Gauss e le sue munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 grazie per il video , a chi salterebbe mai in mente di mettere gary sul pod per poi scaricargli l'equpaggiamento addosso, quelli che l'hanno scoperto sono dei geni Comunque un'altra arma unica è vendetta per chi non la conoscesse è un gatling laser che si trova nella tana dei deathclow in una pozza di sangue, se si ha 100 in armi laser il danno dell'arma supera abbondantemente i 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Avrei voluto prenderla ma i Deatclaw mi danno proprio fastidio mi fanno prendere certi scossoni se ci entrassi incomincerei inconsciamente a sparare col fat man e a tirare granate nuka Cmq per il Gauss indistruttibile si puo fare solo la prima volta il trucchetto o anche rientrandoci??? Ah io ho trovato la "Gatling laser precisa" Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 hai provato ad usare gli stealth boy per non farti vedere?per il trucchetto penso solo la prima volta, perchè una volta uscito dal pod non puoi più rientrarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Ancora peggio perche in quel momento avrei l'ansia del tipo "e se mi scoprissero" Si ma dai poi vedo di entrci (col cannone tesla ) Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 potresti fabbricarti uno spara dardi velenosi (non mi ricordo il suo nome ) e colpirli sulle gambe per menomarli e quindi rallentarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Mi piace sentire solamente il mio respiro ,non li voglio fare soffrire li voglio disintegrare (facci soffrire solo gli schiavisti) Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 a questo punto se hai completato la storia puoi portarti fawkes che fa stragi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Se hai completato la storia? heheh ma che livello 6 tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 30 con le espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 lanciarazzi + minigun + lanciafiamme + fawkes + granate nuka + mine da tappo, usale in ordine, vedi se reggono 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) 30 con espansioni e molto difficile mi manca solo quello degli alieni ciccio "Mricevuto finirei per uccidere fawkes" Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) con le armi uniche di mothershipzeta farli fuori non è più un problemacomunque gioco a normale e ogni tanto metto difficile a me fawkes è immortale dogmeat un po meno Modificato 3 Settembre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) fawkes non è immortale ma a un infinita di punti vita ...è solo che nel gioco non ci sono nemici cosi forti da fargli troppo male Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) si credo sia un glitch una volta per eliminare fawkes ho messo molto facile ed ho finito tutte le munizioni di ogni arma unica, ed avevo migliaia di colpi per ognunaper l'immortalità gli manca poco Modificato 3 Settembre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Sai cosa sono belle le armi di point look mi diverto un mucchio col fucile a doppia canna e anche con quello a leva Modificato 3 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) bello soprattutto il fucile a leva unico che si ottiene facendo la missione tenda di velluto lanciarazzi + minigun + lanciafiamme + fawkes + granate nuka + mine da tappo, usale in ordine, vedi se reggono http://youtu.be/DkBkq4NU7Rs?t=31s Modificato 3 Settembre 2011 da davide96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 E' malato ....ma un bell colpo in testa col Gauss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 è un supermutante supremo col fucile gauss si danneggia poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 No dicevo quello del filmato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.