davide96 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 ah intendi Richard Benson vabbè non è poi cosi diverso da un super mutante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-JacK_GuN- Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) Concordo completamente!Suuuu postate armi rare!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 4 Settembre 2011 da -JacK_GuN- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide96 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 l'arma unica più potente che possiedo è il mirv sperimentale che sarebbe un fatman che spara 8 missili alla volta:shock:gli unici problemi sono le munizioni e il tempo necessario per trovarli(se non erro sono 5 registrazioni da trovare nella zona contaminata e da portare al deposito della guardia nazionale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji Inviato 14 Febbraio 2012 Condividi Inviato 14 Febbraio 2012 l'arma più strana di tute penso sia il lancia razzi-tesla, penso sia un easter egg o come si chiama... per trovarlo bisogna oltrepassare una recinzione accumulandoci oggetti e oggetti fino a poterla scalare dato che questa recinzione mostra il limite che non si può oltrepassare in gioco, una volta dall'altra parte andare avanti tenedo la destra e lo troverete su un tavolino, io ho tutte le armi uniche del gioco ma probabilmente questa è stata la più complicata... questo video riassume più o meno quello che ho fatto io anche se non è mio... bisogna avere brocken steel Cita CADI SAKANADE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 l'arma unica più potente che possiedo è il mirv sperimentale che sarebbe un fatman che spara 8 missili alla volta:shock:gli unici problemi sono le munizioni e il tempo necessario per trovarli(se non erro sono 5 registrazioni da trovare nella zona contaminata e da portare al deposito della guardia nazionale)trovare il mirv sperimentale è stata una delle cose più belle che mi sono capitate in fallout 3. Ottima l'idea di nascondere per la zona contaminata gli olonastri per poi andare a prendere la potentissima arma al deposito della guardia nazionale.Fallout 3 rimarrà semore il miglior gioco a cui io abbia mai giocato. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.