Altairauditore9 Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 (modificato) XIII (un gioco della prima xbox) è sulla lista (sul sito ufficiale xbox) dei giochi compatibili con l'xbox 360 ma quando inserisco il disco il gioco sembra partire invece lo schermo diventa nero e il gioco non parte. so che il gioco funziona perchè l'ho messo nell mia xbox vecchia e funzionava. qualcuno saprebbe come aiutarmi?@keiji Si infatti la cosa strana è che l'emulatore l'ha scaricato automaticamente da xbox live e tuuti i miei altri giochi dell'xbox vecchia funzionano (con l'eccezzione di alcuni che non sono neanche presenti nella lista dei giochi compatibili con la 360 sul sito xbox ufficiale). Modificato 5 Settembre 2011 da Altairauditore9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 strano, se hai il live dovrebbe scaricare l'emulatore e funzionare tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XCOM Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 mmm guarda su wikipedia la lista e piu dettagliata in pratica dice che kof XIII funziona ma solo a 50hz no a 60! forse e questo il motivo per cui non lo riesci a giocare sulla 360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Novembre 2011 Condividi Inviato 2 Novembre 2011 XIII non va a 60hz e il gioco si blocca (schermo nero) ogni volta che viene avviato il disco , richiede il riavvio della console.in pratica ingiocabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoY.Duke Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 a me gira.come hai collegato la console? con hdmi? perchè se hai collegato la console con il vga non avrai modo di farlo funzionare. se sei in hdmi, prova a settare manualmente la risoluzione video, dovrebbe esserci uno step per verificare che il tuo televisore supporta i 50 hz. Cita http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.