AstarothDiChaos Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Salve a tutti, ragazzi.Volevo sapere se è possibile, tramite Microsoft magari, riuscire ad avere i dati di un utente Live (nella fattispecie nome, cognome e mail associata). In parole povere, mentre ieri mi svagavo alquanto su Black Ops, un simpaticone non ha trovato di meglio da fare che lanciare insulti gratuiti a me e tutta la mia famiglia (in modo molto pesante) a causa di un utilizzo massiccio di lanciagranate da parte mia. Ora, non è che voglio chiedere risarcimenti o altro, ne ho prese in vita mia di botte di figlio di sultana e non mi scandalizzo, anzi, mi ci faccio una risata spesso e volentieri, però vorrei far vedere a 'sto tizio cosa succede se non si bada alle conseguenze delle proprie parole. Perchè capisco la foga del gioco, lo sfogo di un po' di frustrazione, ma da qui ad esagerare c'è un abisso. Di sicuro, non mi sono mai messo a mandare messaggi vocali a metà partita per insultare l'avversario.Bon, hola a tutti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 be sai che sarebbe da fare.. se fossi in microsoft darei questi dati per farsi giustizia da soli... io andrei direttamente a casa sua, gli farei saltare la casa, tagliandoli le gambe e uccidendo la sua famiglia.. poi se mi arrestano direi, mi ha insultato giocndo a cod...ahahha ma scusa ti rendi conto che diavolo di domanda hai fatto? usare un pò di buonsenso? e cosi che la gente si ammazza per un parcheggio e perchè ti ha detto pirla... segnalalo semplicemente alla microsoft (anche se serve a poco e niente), però evita di pensare anche solo per un secondo a CAZZATE silimi..! la prossima volta che succede silenzi l'uente in questione e giochi sereno.. be però a pensarci bene andare a spaccare la faccia a un bimbo perchè ha offeso pesantemente la mia famiglia in una chat di gioco e lecito.. si si lo farei anche io.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 ignorarlo no eh??senza offesa,ma che vorresti fare per fargliela pagare una volta avuta email e nome e cognome?come hai detto tu o lo denunci o ti fai giustizia da solo...premettendo che non credo sia possibile(e non lo sarà mai)risalire all'identità di questo"cordiale"giocatore,ma massimo massimo potrei capire il caso in cui tu voglia denunciarlo!Ti consiglio(da uno che ne fa e ne subisce di queste cose)di rispondergli a tono con qualche messaggio dove gli fai presente la sua poca abilità nel giocare,o se non ti va di perdere tempo di ignorarlo come detto all'inizio! Così nascono le tragedie o avvenimenti spiacevoli...poi qualche malato davvero potrebbe rendersi protagonista di qualcosa di grave solo per aver subito offese su un banale gioco! Dai mettici una pietra su e non pensarci più! Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 7 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Hola fanti.Capisco i vostri punti di vista, e vi assicuro che io non sono assolutamente il tipo che se la prende. E in ogni caso non è che cerco (tra l'altro ho già trovato quel che cercavo) i dati di questa persona per "farmi giustizia da solo". Siccome non concepisco le mancanze di rispetto, a maggior ragione se immotivate, avevo intenzione di denunciarlo. E non per chiedergli soldi a titolo di risarcimento (non ne vedo il motivo), anche se al momento sto con le pezze al c**o. Voglio solo dannargli un po' l'esistenza. @alex-nea:Peccato che l'utente in questione sia un adulto di vent'anni, studente universitario e non nuovo a queste uscite. Credi che sia così idiota da prendermela se è un bambino a farmi questi talenti? Il punto è che se ti reputi abbastanza adulto da insultare devi essere anche abbastanza adulto da affrontarne le conseguenze, non è che perchè usi una Gamertag al posto del tuo vero nome ti sei assicurato l'impunità. In ogni caso la mia era solo una domanda di carattere tecnico, in quanto credo di essere libero di prendermela o non prendermela per determinate cose o a determinate condizioni, e, a mio avviso, potevi evitare di prendere per il sedere. Se poi questo non era il tuo intento, mi spiace se ho pensato male e ti chiedo anticipatamente scusa . Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite red dead Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Ciao raga una cosa più o meno così l'hanno fatto anche a me, dovevo andare in vacanza e ho mandato un mess a tutti, quando sono tornato dalle vacanze e mi sono collegato questo bambino ( Bimbo M... ) ha insultato me e tutta la mia famiglia, peccato che tra i miei amici c'era anche il padre, quando glie l' ho detto è passato subito offline e l'ha un pò picchiato , il bambino nn si è visto per una settimana, completamente offline. Questa è stata la mia vendetta hahahahahahaha :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Ciao Modificato 29 Ottobre 2011 da red dead Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Microsoft non è tenuta a fornirti certi dati per questioni relative alla privacy, se vuoi agire per vie legali allora lo denunci alle forze dell' ordine (in questo caso sarebbe meglio farlo alla polizia postale) e poi saranno loro ad individuarlo e proseguire con gli atti dovuti, da parte tua puoi solo dare il voto negativo segnalandolo per il linguaggio. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisalyd Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Microsoft non è tenuta a fornirti certi dati per questioni relative alla privacy, se vuoi agire per vie legali allora lo denunci alle forze dell' ordine (in questo caso sarebbe meglio farlo alla polizia postale) e poi saranno loro ad individuarlo e proseguire con gli atti dovuti, da parte tua puoi solo dare il voto negativo segnalandolo per il linguaggio. La Polpost credo abbia cose più importanti da seguire(truffe, pedofilia ecc ecc).Per me vale il consiglio dato prima: prendila con filosofia, capisco che a volte è difficile, ma non ne vale la pena.. e il silenzio secondo me è la miglior reazione. Ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Novajohn.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.