BROTHERS TO THE END Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Come da titolo cerco disperatamente un compagno per un torneo di halo reach,le iscrizioni chiudono oggi quindi affrettatevi a rispondere e contattarmi.E' un torneo 2vs2 di minimo 16 squadre che sono gia state trovate e oggi ho l'ultimo giorno per trovare un compagno ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Disponibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Disponibile!oK mi potresti dire qual'è la tua gamertag? perchè quando gli dirò che sarò con te gli dovrò dare la tua gamertag.....allora ti devi registrare a questo sito http://www.haloinside.it/viewtopic.php?f=11&t=181 una volta registrato ti presenti nell'apposita sezione e al resto ci penso io però mi devi dare la tua gamertag perchè la devo dare a loro per fatti entrare nella lista e nel frattempo diventiamo amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.