Vai al contenuto

GCON arriva in lingua italiana!

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Sono lieto di anticiparvi a tutti voi l'arrivo in lingua italiana del Gears Community Online Network, il network primario per gli appassionati del mondo di Gears of War e che si appoggia e viene appoggiato direttamente da Epic Games. È la prima volta che GCON si concede ad un'altra lingua: gli italiani saranno i primi non madrelingua inglese a sperimentare questo grande servizio reso alla community.

Ma vediamo di spiegare cos'è meglio il Gears Community Online Network e che cosa si fa:

• Si organizzano eventi stagionali a cadenza anche settimanale aperti a tutti attraverso un sistema di lobby con la possibilità di vincere ogni volta, quando messi in palio, dei ricchi premi sia a tema che non, a seconda dello sponsor primario dell'evento.
  • La possibilità di giocare con altri appassionati in compagnia di serate di gioco uniche.
  • La possibilità di conoscere, parlare e battersi direttamente contro gli sviluppatori di Gears of War, inclusi i nomi più famosi.
  • GCON non è primariamente competitivo, ma amichevole: chi cerca la competetività potrà però presto usufruire di un servizio apposito e che verrà lanciato prossimamente.
  • Leggere interviste e reportage esclusivi riguardanti il mondo di Gears, oltre a video e immagini.

Questo meccanismo va avanti da più di un anno e la formula, in continua evoluzione, è sempre quella di far divertire i fan ripagandoli con dei premi che sono sempre più coinvolti in quest'esperienza. Ma per approfondire tutto potete consultare sia il forum di Epic Games (http://forums.epicgames.com/forumdisplay.php?f=390) e il sito del network (http://www.gearscon.com/).

Ma quando sarà possibile usufruire di tutto ciò?

Con l'arrivo di Gears of War 3 nei negozi verrà lanciato l'innovativo servizio Gears Social in cui sarà possibile costruire una nuova identità, eventualmente da condividere anche sui maggiori social network, in cui potranno essere sbloccati gradi e premi ma sopratutto parlare con altri fan di Gears e i vostri amici. Un servizio in più per socializzare, insomma.

Quando Gears Social sarà attivo inizieranno i lavori di traduzione di tutti i servizi e, nel mese di ottobre, anche gli italiani potranno avere accesso, senza aver più problemi con la lingua inglese, agli eventi offerti da GCON in stretta collaborazione con Epic Games, Microsoft ed altri partner.

Ho faticato e pazientato molto per poter offrire una possibilità anche a noi italiani di entrare in stretto contatto sia con gli sviluppatori che con altri giocatori ed avere la possibilità di vincere dei premi. Spero che questa novità non piaccia soltanto a voi utenti di MondoXbox, ma anche a tutti gli altri fan in giro per il web italiano.

Ovviamente sarò io ad occuparmi della traduzione e della disponibilità italiana dei servizi e degli eventi di GCON e ne sono più che felice ;) Spero sia di vostro gradimento tutto ciò! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho faticato e pazientato molto per poter offrire una possibilità anche a noi italiani di entrare in stretto contatto sia con gli sviluppatori che con altri giocatori ed avere la possibilità di vincere dei premi. Spero che questa novità non piaccia soltanto a voi utenti di MondoXbox, ma anche a tutti gli altri fan in giro per il web italiano.

Ovviamente sarò io ad occuparmi della traduzione e della disponibilità italiana dei servizi e degli eventi di GCON e ne sono più che felice ;) Spero sia di vostro gradimento tutto ciò! :ok:

Come sai non sono un gran giocatore della serie :asd: ma ti auguro in bocca al lupo per questa cosa, dovrai darti da fare ma penso che le soddisfazioni arriveranno ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità". (:D)

Buona fortuna Ruben! Sono certo che farai grande cose! Tieni alto l'orgoglio italiano! :ok:

Poi chissà, inizi così, e fra qualche annetto ti ritrovi dritto dritto alla sede Epic, oppure al Quirinale. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro non ci avrei mai pensato.

Cioé... oddio, i miei complimenti, la mia stima e tutto il resto.

Sinceramente non vedo l'ora di partecipare, intanto mi informo meglio leggendo il topic di epic games.

A proposito Dark, sai mica dirmi se volendo anche gli italiani possono partecipare prima di ottobre (ovviamente anche col sito in inglese, no problemZ) oppure sarà per allora? grazie mille per un eventuale risposta e in bocca al lupo!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speri sia di nostro gradimento tutto ciò??? PUOI DIRLO FORTE!!! :ok: Grazie mille!!! :bow:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro non ci avrei mai pensato.

Cioé... oddio, i miei complimenti, la mia stima e tutto il resto.

Sinceramente non vedo l'ora di partecipare, intanto mi informo meglio leggendo il topic di epic games.

A proposito Dark, sai mica dirmi se volendo anche gli italiani possono partecipare prima di ottobre (ovviamente anche col sito in inglese, no problemZ) oppure sarà per allora? grazie mille per un eventuale risposta e in bocca al lupo!

Certo, chi vuole può partecipare già da ora. Ovviamente tutto ciò è stato fatto per chi non ha familiarità con la lingua inglese e quindi coinvolgere più gente possibile.

Sono contento che questa cosa sia gradita :)

Spargete la voce per il web! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dark!

Allora, sono andato a leggere nel forum di epic games e adesso vi scrivo come funziona per chi non ha voglia di andare o semplicemente per chi ha difficoltà:

Loro organizzano degli eventi nella quale si possono vincere premi da varie case produttrici.

Dunque, viene preparato un evento, dato gli orari, e scelti gli Host.

L'ora in cui comincia l'evento potete andare nel topic apposito a controllare e ci saranno i nomi di molti Host. Se cliccate su uno di esso vi porta a Xbox.com dalla quale dovete mandargli un messaggio chiedendo un invito.

L'evento che hanno in programma adesso e che sarà prima di gears 3 si svolgerà su guardiano, dove gli host avranno il compito di segnarsi i nomi di tutti i partecipanti per fazione (cog e locuste) e poi scrivere quale delle due fazioni ha vinto. Se durante l'evento hanno vinto di più i cog selezioneranno i vincitori (che durante la loro partita giocavano come cog) grazie a dei numeri forniti a random da un sito (ovviamente anche nel caso che si verifichino più partite vinte da parte delle locuste)

Non ho intenzione di partecipare, però se qualcuno vuole può farlo tranquillamente.

Preferisco aspettare ottobre così almeno non mi troverò a fare il forever alone (beh, almenoché non ci faccio entrare clandestinamente qualche amico ahaha) negli eventi :D

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie dark!

Allora, sono andato a leggere nel forum di epic games e adesso vi scrivo come funziona per chi non ha voglia di andare o semplicemente per chi ha difficoltà:

Loro organizzano degli eventi nella quale si possono vincere premi da varie case produttrici.

Dunque, viene preparato un evento, dato gli orari, e scelti gli Host.

L'ora in cui comincia l'evento potete andare nel topic apposito a controllare e ci saranno i nomi di molti Host. Se cliccate su uno di esso vi porta a Xbox.com dalla quale dovete mandargli un messaggio chiedendo un invito.

L'evento che hanno in programma adesso e che sarà prima di gears 3 si svolgerà su guardiano, dove gli host avranno il compito di segnarsi i nomi di tutti i partecipanti per fazione (cog e locuste) e poi scrivere quale delle due fazioni ha vinto. Se durante l'evento hanno vinto di più i cog selezioneranno i vincitori (che durante la loro partita giocavano come cog) grazie a dei numeri forniti a random da un sito (ovviamente anche nel caso che si verifichino più partite vinte da parte delle locuste)

Non ho intenzione di partecipare, però se qualcuno vuole può farlo tranquillamente.

Preferisco aspettare ottobre così almeno non mi troverò a fare il forever alone (beh, almenoché non ci faccio entrare clandestinamente qualche amico ahaha) negli eventi :D

Credo inoltre che con Gears of War 3 questo sistema verrà modificato. Non è escluso che vengano messi su apposta da Epic dei server dedicati per gli eventi futuri di GCON. Su questo non so darvi ovviamente certezza, ma in futuro saprò darvi delle risposte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...