Dottor 3V Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Ciao ragazzi, se vi interessa sto reclutando delle persone disposte a ricoprire il ruolo di difensore (centrale o terzino) e/o di centrocampista (centrale o esterno sinistro) nella nuova squadra online di FIFA 12 che andremo a creare all'uscita del gioco.In pratica alle persone che parteciperanno verrà richiesto l'impegno di essere presenti ad almeno due sere durante la settimana per dei ritrovi ufficiali in cui si gioca assieme e si affina il gioco di squadra per migliorare e riuscire a partecipare al più presto a tornei ufficiali organizzati in rete!Se siete interessati, contattatemi. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 io sarei interessato, sto cercando qualche club dove divertirmi con altri. Gioco solitamente in attacco ma dall 11 mi piace provare ogni ruolo (tranne portiere) quindi disponibile a giocare nel ruolo dove serviro di piu Addami se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stirfio Inviato 1 Ottobre 2011 Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 interessato, la mia tag è "stirfio" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner72 Inviato 6 Ottobre 2011 Condividi Inviato 6 Ottobre 2011 ciao,a mè intaressa come difensore centrale,se state ancora cercando la mia tag è:maratoneta72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.