Vai al contenuto

Xbox 360 alimentatore fa rumore ?

crow

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi e da circa due settimane che il mio alimentatore fa un rumore strano un rumore che a volte aumenta e a volte diminuisce.... :(

E un rumore che non si sente tanto ma comunque da un po fastidio perchè prima non si sentiva ( semra che qualcosa dentro l'alimenattore stia grattando )

Quale il problema ??? la polvere ??? il caldo ??? la ventola ??? o cosa ??? :piange:

Come posso fare non voglio che si rovini e non intendo aprirlo visto che non son capace come posso fare ???? :piange:

Un altra domanda che vi faccio è perche dopo 15 minuti di gioco diventa caldo ??? :rolleyes:

ho un xbox 360 arcade acquistata il 30 gennaio 2009

Per piacere se riuscite rispondete e aiutatemi

grazie tante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non è la sezione per i problemi con la 360 ma per quelli con il forum, la sezione adatta è 360 Varie dove ora ti sposto. Visto che hai aperto più discussioni, c' è da fare un altra precisazione, sui forum c' è l' usanza di chiedere solo da 1 parte e non in più discussioni/sezioni altrimenti si incorre in quello che viene chiamato cross posting, questo è dovuto al fatto che i forum sono spazi che vi vengono concessi e non sono vostre proprietà quindi intasarli con domande a scopo personale è considerato un gesto maleducato. La prossima volta quindi fai più attenzione alla sezione dove apri il thread (se la sbagli puoi segnalarcelo tramite il tasto segnala specificando il problema) ed evita di chiedere in più posti. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi e da circa due settimane che il mio alimentatore fa un rumore strano un rumore che a volte aumenta e a volte diminuisce.... :(

E un rumore che non si sente tanto ma comunque da un po fastidio perchè prima non si sentiva ( semra che qualcosa dentro l'alimenattore stia grattando )

Quale il problema ??? la polvere ??? il caldo ??? la ventola ??? o cosa ??? :piange:

Come posso fare non voglio che si rovini e non intendo aprirlo visto che non son capace come posso fare ???? :piange:

Un altra domanda che vi faccio è perche dopo 15 minuti di gioco diventa caldo ??? :rolleyes:

ho un xbox 360 arcade acquistata il 30 gennaio 2009

Per piacere se riuscite rispondete e aiutatemi

grazie tante :lol:

L'alimentatore della Fat (il modello non Slim) è silenziosissimo contrariamente a quello della Slim che si sente. Visto che la tua dovrebbe essere in garanzia,chiama l'assistenza e fattelo cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...