Vai al contenuto

Problema Nazionalità

Ranzy7

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho da circa un anno xbox 360 e ultimamente sono passato alla versione slim...giustamente ho anche cominciato a giocare in xbox live, ma quì è nato un problema, ossia ho aggiunto un amico per giocare e abbiamo notato che la nazionalità del mio Hub è USA e non italiana...allora ho pensato di andare in sistema e guardare di cambiare le impostazioni ma sono già tutte settate su italia...insomma che comunque con questo mio amico non mi faceva neppure giocare ed invece con altri si (il gioco in questione è fifa11).

Cosa posso fare?? si puo cambiare nazionalità del mio personaggio? Grazie a tutti un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho da circa un anno xbox 360 e ultimamente sono passato alla versione slim...giustamente ho anche cominciato a giocare in xbox live, ma quì è nato un problema, ossia ho aggiunto un amico per giocare e abbiamo notato che la nazionalità del mio Hub è USA e non italiana...allora ho pensato di andare in sistema e guardare di cambiare le impostazioni ma sono già tutte settate su italia...insomma che comunque con questo mio amico non mi faceva neppure giocare ed invece con altri si (il gioco in questione è fifa11).

Cosa posso fare?? si puo cambiare nazionalità del mio personaggio? Grazie a tutti un saluto.

impara l inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

impara l inglese

Il senso di questa risposta quale sarebbe? Ha chiesto come modificare la nazionali per problemi con un gioco, non ha mai parlato di problemi di lingua, anche non sapesse l' inglese non sono affari tuoi da scrivere certe risposte (che comunque qui sono off topic). La prossima volta evita.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il senso di questa risposta quale sarebbe? Ha chiesto come modificare la nazionali per problemi con un gioco, non ha mai parlato di problemi di lingua, anche non sapesse l' inglese non sono affari tuoi da scrivere certe risposte (che comunque qui sono off topic). La prossima volta evita.

era uno scherzo :whew:
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho capito bene tu hai un'account USA e non italiano .. quindi anche se cambiassi le impostazioni della console e della lingua non cambierebbe niente perchè il problema è l'account ..

per farti capire meglio il mio discorso devi pensate al marketplace .. mettiamo che io mi faccio un'account giapponese io ho il market giappo e anche se metto italia etc il market non cambia ...

in poche parole ti dovresti rifare l'account (sempre se non ho capito male il tuo problema xD )

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...