ReZa FuZe Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, sono qui per chiedervi se potreste spiegarmi passo per passo come si possa aprire il NAT su MW2. Ho Infostrada, router D-Link 2640B. Grazie in anticipo. Modificato 8 Settembre 2011 da M4rco Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock) e non deve mai essere generico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infectedmushroom Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Ciao a tutti, sono qui per chiedervi se potreste spiegarmi passo per passo come si possa aprire il NAT su MW2. Ho Infostrada, router D-Link 2640B. Grazie in anticipo.Google e cerchi le porte da aprire per avere nat aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ReZa FuZe Inviato 8 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Le porte ce le ho, adesso l'ho aperto ma a volte si chiude e per riaprirlo devo utilizzare un'altro metodo tipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.