Vai al contenuto

Non riesco a giocare su XBOX Live


AI Turtle

Messaggi raccomandati

Salve!!ieri ho fatto un nuovo account alla richiesta se volevo fare l'abbonamento xbox live ho accettato un'offerta 1+1 mese al costo di 2 euro l'alternativa era quella da 59.99..fin qui tutto bene!!pago con la postepay..adesso ho provato a giocare a black ops ma il mio account non ha l'accesso a xbox live.vedendo il mio attuale abbonamento è xbox live gratuito!! e sulle opzioni leggo xbox live silver..provo a cambiare abbonamento ma l'unica cosa che posso fare è pagare o 6.99 per un mese o 59.99 per un anno!!non so cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!!ieri ho fatto un nuovo account alla richiesta se volevo fare l'abbonamento xbox live ho accettato un'offerta 1+1 mese al costo di 2 euro l'alternativa era quella da 59.99..fin qui tutto bene!!pago con la postepay..adesso ho provato a giocare a black ops ma il mio account non ha l'accesso a xbox live.vedendo il mio attuale abbonamento è xbox live gratuito!! e sulle opzioni leggo xbox live silver..provo a cambiare abbonamento ma l'unica cosa che posso fare è pagare o 6.99 per un mese o 59.99 per un anno!!non so cosa fare..

 

 

Con Xbox Live Silver non puoi giocare ai giochi online... devi avere l'abbonamento Gold per poter giocare online, e per quello si paga...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come ho scritto!!appena fatto l'account mi è venuta l'offerta di 2 euro per due mesi gold!!che io ho pagato!!ma il problema e che ora mi sono accorto che il pagamento non è stato fatto!!i soldi sulla postepay ci sono ancora e non so per quale motivo!!e sopratutto come posso togliere l'obbligo della fattura successiva??xk ora c'è l'offerta di 3 mesi a 9.99 ma quando scade devo per forza pagare 6.99..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come ho scritto!!appena fatto l'account mi è venuta l'offerta di 2 euro per due mesi gold!!che io ho pagato!!ma il problema e che ora mi sono accorto che il pagamento non è stato fatto!!i soldi sulla postepay ci sono ancora e non so per quale motivo!!e sopratutto come posso togliere l'obbligo della fattura successiva??xk ora c'è l'offerta di 3 mesi a 9.99 ma quando scade devo per forza pagare 6.99..

Per annullare il rinnovo automatico devi per forza chiamare l'assistenza microsoft a questo numero 800-787614.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...