AI Turtle Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Salve!!ieri ho fatto un nuovo account alla richiesta se volevo fare l'abbonamento xbox live ho accettato un'offerta 1+1 mese al costo di 2 euro l'alternativa era quella da 59.99..fin qui tutto bene!!pago con la postepay..adesso ho provato a giocare a black ops ma il mio account non ha l'accesso a xbox live.vedendo il mio attuale abbonamento è xbox live gratuito!! e sulle opzioni leggo xbox live silver..provo a cambiare abbonamento ma l'unica cosa che posso fare è pagare o 6.99 per un mese o 59.99 per un anno!!non so cosa fare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Salve!!ieri ho fatto un nuovo account alla richiesta se volevo fare l'abbonamento xbox live ho accettato un'offerta 1+1 mese al costo di 2 euro l'alternativa era quella da 59.99..fin qui tutto bene!!pago con la postepay..adesso ho provato a giocare a black ops ma il mio account non ha l'accesso a xbox live.vedendo il mio attuale abbonamento è xbox live gratuito!! e sulle opzioni leggo xbox live silver..provo a cambiare abbonamento ma l'unica cosa che posso fare è pagare o 6.99 per un mese o 59.99 per un anno!!non so cosa fare.. Con Xbox Live Silver non puoi giocare ai giochi online... devi avere l'abbonamento Gold per poter giocare online, e per quello si paga... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AI Turtle Inviato 8 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ma infatti come ho scritto!!appena fatto l'account mi è venuta l'offerta di 2 euro per due mesi gold!!che io ho pagato!!ma il problema e che ora mi sono accorto che il pagamento non è stato fatto!!i soldi sulla postepay ci sono ancora e non so per quale motivo!!e sopratutto come posso togliere l'obbligo della fattura successiva??xk ora c'è l'offerta di 3 mesi a 9.99 ma quando scade devo per forza pagare 6.99.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odst93 Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ma infatti come ho scritto!!appena fatto l'account mi è venuta l'offerta di 2 euro per due mesi gold!!che io ho pagato!!ma il problema e che ora mi sono accorto che il pagamento non è stato fatto!!i soldi sulla postepay ci sono ancora e non so per quale motivo!!e sopratutto come posso togliere l'obbligo della fattura successiva??xk ora c'è l'offerta di 3 mesi a 9.99 ma quando scade devo per forza pagare 6.99..Per annullare il rinnovo automatico devi per forza chiamare l'assistenza microsoft a questo numero 800-787614. Cita http://g.bf3stats.com/360/zxIFH9im/Mr%207%20ArcticWolf.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.