Vai al contenuto

Bose On-Ear TriPort

Messaggi raccomandati

belle :)

il consiglio però, visto che non costano bruscolini, è quello di provarle prima... le cuffie oltre alla qualità audio devono anche essere comode e non tutti hanno le stesse orecchie.

e se non si possono provare, almeno essere sicuri di poterle restituire senza menate.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

le cuffie oltre alla qualità audio devono anche essere comode e non tutti hanno le stesse orecchie.

Assolutamente giustissimo!! Sono quasi come i vestiti. Nell'immediato possono sembrare tutte uguali ma alla lunga si sente quale ''calza'' meglio in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quella che fa gli amplificatori, stra usati nella musica! Come qualità ci sta al 100%.

Non basatevi solo sulla marca per giudicare un prodotto, un paio d' anni fa ho preso delle in-ear della Creative (le EP-630i) spendendo 45 €, 3/4 mesi fa si è rotto uno dei 2 auricolari ed ho dovuto cambiare cuffie prendendo delle Denon AH-C 260 R (sono sempre delle in-ear con i comandi per gestire la musica) pagate 50 € lasciandomi convincere soprattutto dalla marca, già dal primo ascolto si sono rivelate una mezza delusione perchè le ho trovate meno performanti delle Creative soprattutto a livello di potenza audio (con queste l' audio risulta più basso).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non basatevi solo sulla marca per giudicare un prodotto, un paio d' anni fa ho preso delle in-ear della Creative (le EP-630i) spendendo 45 €, 3/4 mesi fa si è rotto uno dei 2 auricolari ed ho dovuto cambiare cuffie prendendo delle Denon AH-C 260 R (sono sempre delle in-ear con i comandi per gestire la musica) pagate 50 € lasciandomi convincere soprattutto dalla marca, già dal primo ascolto si sono rivelate una mezza delusione perchè le ho trovate meno performanti delle Creative soprattutto a livello di potenza audio (con queste l' audio risulta più basso).

Hai perfettamente ragione! Ma come tu dici sempre, l'esperienza personale non decide un verdetto. Io dicevo delle marshall in quanto oggettivamente sono usate da tanti tanti musicisti, a tutti i livelli. Quindi (dico meglio) della marca ci si può fidare!! Poi anche io ho avuto parecchie esperienze tra cose costose fatte di merd... e cose da 4 soldi super buone! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Riuppo la discussione per segnalare che le Beats Studio sono in offerta da Amazon a 190 €, visto il negozio non penso siano tarocche come si rischia con altri shop che vendono a prezzi molto vantaggiosi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo segnalare una cosa curiosa :)

come forse qualcuno ha notato le Beats sono le cuffie più di moda che ci siano al momento. quando i calciatori arrivano allo stadio e fanno i sopraluoghi dei campi hanno TUTTI quelle cuffie, TUTTI, chi rosse, chi bianche chi nere. TUTTI le beats studio. sono rarissimi i casi di altre marche.

la cosa particolare che ho notato oggi è che i giocatori del Borussia Dortmund hanno tutti delle Beats Studio gialle, in tinta con i colori sociali.

ho provato a cercare e le uniche gialle sarebbero un'edizione limitata Lamborghini e una Kobe, mentre quelle del borussia erano senza nessun marchio extra. strano :) che le fornisca la società e la Monster gliele produca su commissione!? :D fighissime comunque.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo segnalare una cosa curiosa :)

come forse qualcuno ha notato le Beats sono le cuffie più di moda che ci siano al momento. quando i calciatori arrivano allo stadio e fanno i sopraluoghi dei campi hanno TUTTI quelle cuffie, TUTTI, chi rosse, chi bianche chi nere. TUTTI le beats studio. sono rarissimi i casi di altre marche.

la cosa particolare che ho notato oggi è che i giocatori del Borussia Dortmund hanno tutti delle Beats Studio gialle, in tinta con i colori sociali.

ho provato a cercare e le uniche gialle sarebbero un'edizione limitata Lamborghini e una Kobe, mentre quelle del borussia erano senza nessun marchio extra. strano :) che le fornisca la società e la Monster gliele produca su commissione!? :D fighissime comunque.

magari sono tarocche :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...