Vai al contenuto

miracolo al gamestop o sola?

gc calandrino

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti, ieri ho portato al gamestop della mia città i seguenti giochi: need for speed most wanted e forza motorsport 3 limited edition, comprati qualche tempo fa in alcuni centri commerciali e pagati in tutto 9,45 euro; ebbene me li hanno valutati per 32 euro ed avendo poca roba a disposizione ho preso gta 4 e mi hanno fatto una tesserina gratuita in cui hanno caricato i restanti due euro, se adesso gli porto anche fifa 09 quanto me lo valuterebbero, qualcuno lo ha già fatto?

grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto lo hai pagato GTA 4 per informazione? la versione base o quella con i DLC inclusi?7

cmq al mgamestop ogni tanto li hanno sti colpi di testa, io portando e supervalutati NBA2k11 (pagato usato 20euro) e G-gorce superspie in missione (del 2007 pagato usato 5euro) ho prenotato battlefield a 19.90!

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

li avrei non gli ;)

Scusami ma così sei OT... questo non è il Topic della grammatica, e il tuo intervento non centrava nulla con la discussione

Comunque mi pare strano che quei giochi glieli hanno valutati così tanto, avrà beccato un commesso non proprio esperto :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke,non penso centri il commesso,da quello che ho capito le valutazioni le fanno altrove,loro passano solo la macchinetta per il codice a barre! credo dipenda da molti fattori quali disponibilita'del gioco,scorte,richiesta ecc ecc :ok:

Ma sei andato con la replay card? Perchè se ce l'hai, i primi 15 giorni il gioco ti viene super valutato a 40€. La valutazione normale sta sulle 30 circa!

Comunque appoggio totalmente il tuo discorso sui mercatini! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,mi sono fatto la reply,non vale piu'la pena vendere on line,tra sbattimenti vari e limatine di prezzo,me li valutano di piu'al gamestop! pensa che per Dungeon Siege,con la storia del 50 per cento in piu'ho preso 37,50€! e senza andare in posta ecc ecc :mrgreen: la reply merita,anche perche'adesso come adesso,mi pare che appena la fai puoi prenderti un gioco reply a meta'prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,mi sono fatto la reply,non vale piu'la pena vendere on line,tra sbattimenti vari e limatine di prezzo,me li valutano di piu'al gamestop! pensa che per Dungeon Siege,con la storia del 50 per cento in piu'ho preso 37,50€! e senza andare in posta ecc ecc :mrgreen: la reply merita,anche perche'adesso come adesso,mi pare che appena la fai puoi prenderti un gioco reply a meta'prezzo!

non appena la fai, ma quando la rinnovi!

al momento del rinnovo avrai il 50% di sconto su un qualsiasi gioco usato!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi dice che è una truffa! Io dico di no! Se smerci spesso usato, in pochissimo tempo te la ripaghi e inizi a risparmiare. Dura 1 anno. Ti da alcune promozioni. Ti da 12 mesi di gameinformer, che alla fine è carina a leggerla! Poi è ovvio che è come una qualsiasi card di fidelizzazione.

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ce chi la trova valida e chi no.. può essere valida su titoli bene o male recenti o se tu acquisti da loro giochi costosi (ti vengono scontati), ma tenendo presente che normalmente i giochi usati (per quanto riguarda la realtà a torino) li trovi a meno da altre parti e non mi riferisco alle catene, lo sconto che ti fanno loro del 10% sull'usato dalle altre parti è di gran lunga sorpassato!

sull'usato

ad esempio assassin creed brotherood da loro lo trovi a 35 - il 10% = 31.50, in un negozio vicino casa mia la stessa versione usata sta a 20! come molti altri giochi!

GTA 4 from liberty city gamestop lo da a 27, questo negozio che non fà parte di una catena lo fà a 15

che poi il 10% non è che sia un granchè su 30 euro sono 3euro!

va bene sulla valutazione dei giochi recentissimi, ma su quelli vecchi, non fà molta differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il 10% è poco! Ma come tutte le cose le devi combinare il più possibile con le altre promozioni per aumentare lo sconto!

a me in genere quando ci sono gli altri sconti (tipo quello del rinnovo o quello che c'è stato ad agosoto del 50% di valutaz in più) non vengono sommate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del rinnovo è una cosa che ti offre solo la replay (ovviamente). Un'altra volta ricordo che hai possessori di replay card, se si portavano indietro 3 o più giochi la valutazione extra era del 30% invece che il 10, e li ho vatto dei buoni affari. Oppure cumuli la valutazione del 10% con il 3x2, questo intendevo. :-) Ovvio che se poi gli porti pes 2010 e pretendi di diventare ricco vuol dire che non hai capito bene come funziona!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...