Vai al contenuto

Aiuto collegamento hdmi/vga

Keyser Soze

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedere delle info riguardo il collegamento del mio tv samsung full hd all'xbox. :)

Io ho la console collegata con l'hdmi tuttora ma vorrei passare al cavo vga hd(che usavo prima per collegare la console al monitor del pc) perchè ho problemi con l'audio(non chiedetemi perchè è una storia lunga:D) e in sostanza volevo chiedere: a che risoluzione arriva al max il cavo vga hd?Leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che arriva al max alla risoluzione di un hd ready,ma io dalla console vedo che posso tranquillamente impostare 1920 X 1080.

Allora la mia domanda è:E' fasullo quello che io vedo sulla console-ergo noon arriva alla risoluzione 1920 X 1080 o ci arriva effettivamente?

Grazie a chi mi vorrà rispondere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedere delle info riguardo il collegamento del mio tv samsung full hd all'xbox. :)

Io ho la console collegata con l'hdmi tuttora ma vorrei passare al cavo vga hd(che usavo prima per collegare la console al monitor del pc) perchè ho problemi con l'audio(non chiedetemi perchè è una storia lunga:D) e in sostanza volevo chiedere: a che risoluzione arriva al max il cavo vga hd?Leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che arriva al max alla risoluzione di un hd ready,ma io dalla console vedo che posso tranquillamente impostare 1920 X 1080.

Allora la mia domanda è:E' fasullo quello che io vedo sulla console-ergo noon arriva alla risoluzione 1920 X 1080 o ci arriva effettivamente?

Grazie a chi mi vorrà rispondere :)

a tutte quelle che vuoi, è analogico....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 188 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...