°Pirata° Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ciao ragazzi, mi sono appena arrivate le cuffie di gears of war 3 headset dolby digital 7.1tutto ok ! ma nelle impostazioni della mia xbox (ultimo modello) c'è solo: StereoDolby Digital 5.1Dolby Digital WMA PRO ora mi chiedo, nn seleziono il 5.1 perchè le mie sono 7.1 ! è per caso quello sotto ? consigli ? grazie Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ciao ragazzi, mi sono appena arrivate le cuffie di gears of war 3 headset dolby digital 7.1tutto ok ! ma nelle impostazioni della mia xbox (ultimo modello) c'è solo: StereoDolby Digital 5.1Dolby Digital WMA PRO ora mi chiedo, nn seleziono il 5.1 perchè le mie sono 7.1 ! è per caso quello sotto ? consigli ? grazieChe io sappia la 360 non supporta il 7.1, quindi ti dire di andare di 5.1.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ma scusa, allora cosa fanno uscire a fare le cuffie di gears 3 (ovviamente x 360) con 7.1 ??non riesco a capire sta cosa. Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 13 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2011 nessuno ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.